Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio sorgente jvc kd-g521

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

    Ok grazie mille a tutti..mi informerò qnt costa qui la da me e, budget permettendo :P , la compro

    Commenta


    • #22
      Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

      purtroppo non esistono Alpine con l'usb!
      ProAudio

      Commenta


      • #23
        Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Comunque dovresti poterlo utilizzare attaccandolo alla presa usb come una semplice periferica di archiviazione di massa.
        Assolutamente no....
        Non è possibile farlo per 2 ragioni soprattutto:

        - Le autoradio nn riescono a gestire dei drive usb superiori ai 4gb (a volte anke ai 2) figurati come potrebbe fare con un ipod video da 60gb

        - I brani contenuti nell'ipod vengono rinominati con strane sigle al momento del trasferimento dal pc....Quindi al posto di vedere il titolo sullo schermo vedresti scritte senza senso e nn potresti riconoscere una canzone da un'altra...

        Ecco perchè ero interessato all'alpine...costa meno di un'altra autoradio + interfaccia e riesce a gestire meglio gli ipod....

        Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
        FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
        Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
        Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
        Ampli Sub: ppi PC2100
        Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
        Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

        Commenta


        • #24
          Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

          Originariamente inviato da SirGiobbe600 Visualizza il messaggio
          Assolutamente no....
          Non è possibile farlo per 2 ragioni soprattutto:

          - Le autoradio nn riescono a gestire dei drive usb superiori ai 4gb (a volte anke ai 2) figurati come potrebbe fare con un ipod video da 60gb

          - I brani contenuti nell'ipod vengono rinominati con strane sigle al momento del trasferimento dal pc....Quindi al posto di vedere il titolo sullo schermo vedresti scritte senza senso e nn potresti riconoscere una canzone da un'altra...

          Ecco perchè ero interessato all'alpine...costa meno di un'altra autoradio + interfaccia e riesce a gestire meglio gli ipod....

          Grazie del chiarimento, questo non lo sapevo.
          Comunque sia sulla mia jvc utilizzo una chiavetta da 2GB.

          Commenta


          • #25
            Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

            te ke JVC hai?xkè anke io sn quasi convinto di prendere la JVC KD-G721 e metterci una chiavetta da 2GB,come hai detto fai anke te..

            Commenta


            • #26
              Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

              Originariamente inviato da AlcohOlic Jolly Visualizza il messaggio
              te ke JVC hai?xkè anke io sn quasi convinto di prendere la JVC KD-G721 e metterci una chiavetta da 2GB,come hai detto fai anke te..
              JVC-722, che poi dovrebbe essere la stessa a parte il colore. Poi ho la chiavedda da 2GB che legge benissimo.

              Commenta


              • #27
                Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                JVC-722, che poi dovrebbe essere la stessa a parte il colore. Poi ho la chiavedda da 2GB che legge benissimo.
                si sarà la stessa cosa apparte il colore!ma con la chiavetta puoi creare cartelle ecc o se metti gli mp3 nelle cartelle non li trova?e puoi selezionare x ..Album,Genere,Artista ecc..??
                E se no come va?funziona bene..??
                scusa le mie domande ma mi ispira proprio quella radio!eheh..

                Commenta


                • #28
                  Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

                  Originariamente inviato da AlcohOlic Jolly Visualizza il messaggio
                  si sarà la stessa cosa apparte il colore!ma con la chiavetta puoi creare cartelle ecc o se metti gli mp3 nelle cartelle non li trova?e puoi selezionare x ..Album,Genere,Artista ecc..??
                  E se no come va?funziona bene..??
                  scusa le mie domande ma mi ispira proprio quella radio!eheh..
                  Puoi dividere gli mp3 in cartelle, e con l'apposito tasto scorri avanti e indietro tra le cartelle. Oppure puoi selezionare direttamente fino a 12 cartelle. Cioè premi il tasto 3 e parte la cartella 3, premi il 5 e parte la cartella 5, e così via.....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

                    Qualcuno di voi sa quali jvc abiano un'ingrasso posteriore (con gli rca) per poter collegare una fonte di musica esterna???
                    Secondo me sarebbe la soluzione migliore dato ke adesso connetto il mio ipod tramite un'aux frontale e mi trovo benissimo se nn fosse per il cavo che è semre tra i coglioni e che va tolto ogni volta che togli il frontalino...
                    Qualcuno di voi sa aiutarmi???

                    Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
                    FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
                    Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
                    Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
                    Ampli Sub: ppi PC2100
                    Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
                    Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Giudizio sorgente jvc kd-g521

                      Originariamente inviato da SirGiobbe600 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di voi sa quali jvc abiano un'ingrasso posteriore (con gli rca) per poter collegare una fonte di musica esterna???
                      Secondo me sarebbe la soluzione migliore dato ke adesso connetto il mio ipod tramite un'aux frontale e mi trovo benissimo se nn fosse per il cavo che è semre tra i coglioni e che va tolto ogni volta che togli il frontalino...
                      Qualcuno di voi sa aiutarmi???
                      kd-sh1000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X