annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

subwoofer pyle,cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: subwoofer pyle,cosa ne pensate?

scusami perche lascia perdere? che significa?

Commenta

eppure la powerbassusa mi sembra un ottima marca,pero vorrei sapere se qualcuno li ha gia provati.
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

guarda su un altro forum li stanno giusto provando ora se hai pazienza....
        cmnq dipende per cosa li devi usare....sai di la hanno una brutta malattia...si chiama SPL!
        VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

conoscevo un ragazzo con un audi a3 che aveva due 30 della pyle in chiusa..
          arrivava spesso primo alle gare di sq..
          Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

A Me Questi Sub Li Hanno Consigliati Per Avere Una Ottima Potenza Ma Anche Per Ascoltare La Musica Mentre Vado In Giro. Pero Vi Chiedevo Un Parere A Voi.
            Un Mio Amico Ne Ha Acquistati 2 Da 38 Ha Detto Che Sono Mostruosi Pero Non So. Io Ho Visto Le Foto Su Un Altro Forum A Vederli Niente Male...
            Ovvio Non Saranno Da Sq....

Commenta

Originariamente inviato da giorgiohifi Visualizza il messaggio
              scusami perche lascia perdere? che significa?
              questa č la risposta che ti ho dato dall'altra parte:

Con un sub da 25 cm sempre acquistato su ebay da un mio cliente niente costavano(100.00) ma niente valevano.... poi i metri di giudizi sono differenti tu ti aspetti una cosa ed io un'altra.
              Una curiositŕ.... tu quanta roba hai provato?Sei un rivenditore anche te?
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

non per dire sempre le stesse cose ma nn ne posso piu di sentire parlare di RE e compagnia dove sono finiti i vecchi boston? tutti con queste marche assurde 30 milioni di watt come tenuta in potenza e poi li fai fuori in pochi minuti..... se devo dare un con siglio spassionato.... per spendere poco compra un hertz serie ml adesso con l'ingresso dei nuovi potresti fare ottimi affari, oppure che trovi i vecchi lanzar.... o ancora qualche mtx , boston cervingwega etc....
                sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
                la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

gironzolando un po la ditta pyle e la stessa della lanzar e produce anche legacy, blitz audio, pyramid.

se vi dicessi che acquisto un legacy la vostra risposta sarebbe che sto comprando un majestic... eppure se li aprite la componentistica interna e la stessa..

provate a guardare da dove provengono i vari prodotti... su contatti trovate l indirizzo. e se scrivete a tutti e 4 la stessa domanda avrete la stessa risposta...

andate su contatti:
                  www.lanzar.com
                  www.pyleaudio.com
                  http://www.legacycaraudio.com/
                  http://www.pyramidcaraudio.com/

tutti quanti sono la stessa ditta...

direi che tutti i prodotti bene o male sono gli stessi..

Commenta

ciao a tutti.....
                    dunque di powerbass forse ne so qualcosa......
                    La serie 3XL... precisamente (CREDO) quelle illustrate in un altro forum...... predilibono prettamente un uso di pressione.... per la elevata tenuta in potenza e per una fabricazione gia in vista di un certo utilizzo e mi riferisco alle bobine doppia 1 ohm.... e forse sapete che in SPL in linea di massima e destinato a reggere il doppio della potenza in termi i RMS... be io personalmente gli ho fatto digerire piu del doppio... e grazie ad un bel doppio spider caxxuto reggono egreggemente... parlo da appassionato logicamente.....
                    poi per l'ascolto rimanendo in casa Powerbass ci sono i 2XL che dovrebbero essere piu per un uso audiofilo...... visto le specifivhe.......

Cmq la cosa puo andare a gusti o a convenienza dipende dai punti di vista.... ma tenendo conto del rapporto qualitŕ prezzo io penso sia un buon compromesso alla portata di tutti.......
                    come del resto anche ltri marchi......
                    Basta solo avere le idee chiare su cosa e come concepire il proprio impianto o sez sub.....

Per Pyle mi spiace ma non ho mai provati.....
                    Ultima modifica di Mioxx79; 04-02-2007, 01:33.
                    ue la..... ora si fa sul serio.... OVER 150db

bassa pressione? non serve il medico ma mioxx

contatto msn: mioxx79@hotmail.it

Commenta

ti di dico che ne ho uno da vendere č un pyle blu wave da 32
                      l'avevo comprato circa un anno fŕ ma poi sono passato a coral perchč cercavo un suono + pulito
                      il pyle batteva soltanto...
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                      X