annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microfono più megafono, tipo Polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Microfono più megafono, tipo Polizia

Progetto come da titolo ... la cosa è legale qui in Italia ?

Se sì, dove posso trovare il solo microfono come quello nell'immagine ?

e un megafono adatto, da mettere nel cofano ?
    Mazda 3 1.6 105 CV Active
    Clima automatico, cerchi in lega da 16", chiusura automatica dei finestrini, lettore di cd mp3 con caricatore per 6 cd e comandi al volante

(Cercasi suggerimenti per elaborazione motoristica)

Re: Microfono più megafono, tipo Polizia

allora quello che vuoi fare e tipo i furgoni dei"napoletani"che vendono la frutta???(senza offesa x nessuno).....vai a un negozio tipo GBC o simili e li hanno tutto.....
    my car ASTRA 16 16V SPORT...doppio PW165 rcf,md infinity KCS 40,tw tl28 rcf...sub alpine 1242...2 MRV T 300,3 MRV1000....cross24db e pre a valvole autocostruito ..jvc DV6101,nsb 75.ecc,eccfor use sql !!!not for tamarri!!
    OLD STORIES MOTORI scuderia e elaborazioni auto da corsa storiche e non ....campionato auto storiche :clap:campionato C1 cup:clap: AUTO A NOLEGGIO :devil:

Commenta

se ti beccano penso che non siano molto amichevoli... meglio una trombetta tipo boe e duke
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

credo sia illegale!
        ProAudio

Commenta

Il cb che hai postato non ti consente di farlo, per usare quello ci vuole la concessione che devi richiedere alla polizia postale, per quello che vuoi fare tu ci vorrebbe un megafono con microfono, ma....alla tua età ancora ste stronzate?????
          Utenti da evitare: audiocartuning

Commenta

Originariamente inviato da ste146 Visualizza il messaggio
            Il cb che hai postato non ti consente di farlo, per usare quello ci vuole la concessione che devi richiedere alla polizia postale, per quello che vuoi fare tu ci vorrebbe un megafono con microfono, ma....alla tua età ancora ste stronzate?????
            ProAudio

Commenta

Sto operando...
            X