annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze tra Pioneer RS-D7R e P90RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Differenze tra Pioneer RS-D7R e P90RS

Stessa cosa no, l'odr è meccanica pura un pò come la nuova 9990 la 90RS invece no.
    Poi che le differenze udibli siano poche questo è un altro discrso.
    L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

Commenta

Van Gogh,scusa avrebbero fatto 2 cose identiche secondo te.
      Io ho una brocure in serie limitata Pioneer con sia l'ODR che la 90 a confronto.
      Esteticamente sono molto simili,internamente non penso proprio
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Parlavo con un tipo che aveva la P9. Io dissi qualcosa sull'ODR e lui mi corresse dicendo che la P9 era l'ODR.

Commenta

la ORD è na cosa, la P9 è un'altra la P90 è un'altra ancora.

Certo non parliamo didifferenze abissali ma cmq resta il fatto che sono differenti.

La P90RS è il top ovviamente con il suo processore DEQ-P90

La ODR abbinata allo stesso processore è quasi e sottolineo QUASI simile

Se invece si vuole paragonare la P9 o la ODR con processore DEQ-P9 alla P90 con DEQ-P90 beh il confronto lo vince la P90RS senza ombra di dubbio.

Poi ovviamente i pareri sono diversi se Mario dice che è meglio la ODR avrà i suoi motivi, io ho i miei ( io ho parlato con vari installatori...e non istallatori così io parlo di gente che cmq ne sà e pure parecchio, Mimmo Izzo, Renato Candido, Gaetano Loreto) datosi che sto montando in auto appunto tre Abola e in teoria anche questa P90 e loro mi hnno detto tutti che la P90RS è il top!

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
            Parlavo con un tipo che aveva la P9. Io dissi qualcosa sull'ODR e lui mi corresse dicendo che la P9 era l'ODR.
            ...e si sbagliava clamorosamente
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Se pur 3 sorgenti di OTTIMO livello,il top rimane l'ODR a livello di meccanica e qualità audio.
              Poi se i rispettivi processori li modifichi anche la P9 è a livello della ODR.
              Il paragone che state facendo è come dire che la Big Face suona come la F1.
              E' un confronto impari tra le 2,nelle Pioneer però non è così marcato.
              Si parla di dettagli di riproduzione
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

quindi tu continui a dire che la ODR è superiore alla P90RS???

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
                  Se pur 3 sorgenti di OTTIMO livello,il top rimane l'ODR a livello di meccanica e qualità audio.
                  Il paragone che state facendo è come dire che la Big Face suona come la F1.
                  Infatti è quello che penso anch'io,non nego quel tizio però mi aveva messo la pulce nell'orecchio.
                  L'RSD7X ODR Carrozzeria invece è RSD7R jap?

Commenta

Originariamente inviato da PrecisionPower Visualizza il messaggio
                    la ORD è na cosa, la P9 è un'altra la P90 è un'altra ancora.

Certo non parliamo didifferenze abissali ma cmq resta il fatto che sono differenti.

La P90RS è il top ovviamente con il suo processore DEQ-P90

La ODR abbinata allo stesso processore è quasi e sottolineo QUASI simile

Se invece si vuole paragonare la P9 o la ODR con processore DEQ-P9 alla P90 con DEQ-P90 beh il confronto lo vince la P90RS senza ombra di dubbio.

Poi ovviamente i pareri sono diversi se Mario dice che è meglio la ODR avrà i suoi motivi, io ho i miei ( io ho parlato con vari installatori...e non istallatori così io parlo di gente che cmq ne sà e pure parecchio, Mimmo Izzo, Renato Candido, Gaetano Loreto) datosi che sto montando in auto appunto tre Abola e in teoria anche questa P90 e loro mi hnno detto tutti che la P90RS è il top!
                    Sono illustri pareri, ma mi pare più verosimile una tua non ottimale interpretazione.
                    La ODR, essendo meccanica pura, non incorpora alcun convertitore ed utilizza esclusivamente quello contenuto nel processore.
                    Ora, pensando di effettuare una comparazione alla pari, potremmo pensare di utilizzare la P90 e la ODR sfruttando l'uscita ottica, ed a valle della sorgente avremo lo stesso processore.
                    Se fosse come dici tu, sarebbe naturale pensare che il segnale digitale della ODR sia un segnale degradato rispetto alla P90.
                    Mi domando: come mai la Pioneer ha dovuto produrre un prodotto più scadente e porlo come sua punta di diamante?
                    - fa: sub anteriore + LS120M (cruscotto) + LS29neo e LS Plan(montante)
                    - amplifi fa: -------
                    - sub: JL10w6v2
                    - amplifi sub: Brax X2000.2 Graphic Edition.

MSN Messenger: kerberos72@virgilio.it

Commenta

ma io ripeto che la ODR secondo taluni installatori che ho contattato e riportato precedentemente nel mio post mi hanno confermato che la P90RS è la loro PUNTA DI DIAMANTE e non la ODR

Commenta

Sto operando...
                      X