Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistato Sinto TV Digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquistato Sinto TV Digitale terrestre

allora ragazzi mi sono deciso, finalmente ho acquistato il sintonizzatore-tv per il digitale terrestre in auto, si tratta del QUANTUM QTM100K con tessera mediaset premium inclusa, vista che ha lo slot e la codifica sia irdeto, nagravision, conax.

Purtroppo lo monterò soltanto mercoledì prossimo perchè il mio installatore non aveva la possibilità di farlo prima.

Spero di aver fatto un acquisto azzeccato, anche per quanto riguarda la visione in movimento

le caratteristiche tecniche dell'apparecchio sono queste http://www.dueemme.com/catalogo/51.10.html

Cosa ne pensate dell'acquisto?

Re: Acquistato Sinto TV Digitale terrestre

C'è copertura nella tua zona?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

quanto l'hai pagato?
      i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

si copertura c'è... non si vede però la RAI come credo che non si veda nella maggior parte del paese...

per il costo l'ho pagato 600 euro

Commenta

per me hai fatto un errore...scusami se te lo dico io l'ho acquistato per la casa e penso sia uguale beh sono rimasto pienamente deluso dal digitale terrestre...molto meglio il satellite(free ovviamente) infatti ora il decoder e li sotto il televisore che funge da ricettacolo per la polvere in quanto ci sono pochi canali per lo più con palinsensti ciclici(un programma sui motori l'avrò visto 6 volte sempre uguale) i film palesemente ridicoli film ormai vecchi che già hanno fatto e strafatto per tv, se ci sono incontri importanti o film i canali vengono offuscati e compare la scritta "le trasmissioni riprenderanno alle ore hh:mm".Da poco avevano messo MTV italia (free ovviamente) forse avevano visto che faceva troppi indici d'ascolto e così lo hanno soppresso...
          Ultima modifica di zegna; 12-02-2007, 11:15.
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Mamos76 Visualizza il messaggio
            si copertura c'è... non si vede però la RAI come credo che non si veda nella maggior parte del paese...

per il costo l'ho pagato 600 euro
            azz...ho seguito anch'io la discussione per vedere il prezzo dell'articolo...

come funzionalità è veramente ottimo...però il prezzo è proibitivo mannaggia
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ce ne sono da molto meno e prendono le RAI..
              www.merisiohifiauto.it

Commenta

non è che questo non prende la RAI, la RAi almeno dalle mie parti non si prende con niente!!!!!!

ho preso il digitale soprattutto perchè dal momente che il segnale arriva vedo la televisione da 10 anche in movimento, mentre con l'analogico basta un albero che non vedi più niente o quasi...

secondo me le uniche 2 pecche del digitale sono:

1) non ci sono ancora molti canali attivi e il segnale in certe zone non arriva
                2) se il segnale scarseggia a differenza dell'analogico non vedi proprio una mazza

Comunque preferisco vedere 10 minuti la televisione bene, che passare 1 ora a imprecare con l'analogico e vedere male anche quei 10 minuti

Commenta

non è che questo non prende la RAI, la RAi almeno dalle mie parti non si prende con niente!!!!!!

ho preso il digitale soprattutto perchè dal momente che il segnale arriva vedo la televisione da 10 anche in movimento, mentre con l'analogico basta un albero che non vedi più niente o quasi...

secondo me le uniche 2 pecche del digitale sono:

1) non ci sono ancora molti canali attivi e il segnale in certe zone non arriva
                  2) se il segnale scarseggia a differenza dell'analogico non vedi proprio una mazza

Comunque preferisco vedere 10 minuti la televisione bene, che passare 1 ora a imprecare con l'analogico e vedere male anche quei 10 minuti
                  Grazie per la delucidazione
                  www.merisiohifiauto.it

Commenta

600 € per vedere la tv 10 minuti ogni tanto?sinceramente non lo concepisco,avessi una roulotte niente da dire ma per la macchina...boh...
                    parere strettamente personale ovviamente..

Commenta

Sto operando...
                    X