Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Steg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info Steg

    un mio amico ha uno steg 220.2, ora la questione...se ci attacca un sub non si sente una mazza col filtro attivato in LO, se il filtro lo disattiva o lo mette in HI si sente la gamma completa.

    La questione è : non avendo il modulino da infilarci nel Crox non è che in LOW taglia tutto? e quindi non si sente nulla visto che in HI riproduce l'intera gamma?
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

  • #2
    Re: info Steg

    mi pare tagli sui 40Hz
    http://www.mariohifi.it/

    Commenta


    • #3
      Re: info Steg

      quindi per quello non si sentiva nulla
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • #4
        Re: info Steg

        Gli steg senza modulino tagliano a 22hz, questo per permettere di fare un subsonico che taglia tutte le frequenze sotto i 22hz, questo però se lo selezioni in passa alto. Quindi penso che se lo selezioni in passa basso ti faccia sentire solo le frequenze sotto i 22 hz, per questo non senti nulla.
        Devi procurarti dei modulini con taglio + alto.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

        Commenta


        • #5
          Re: info Steg

          Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
          Gli steg senza modulino tagliano a 22hz, questo per permettere di fare un subsonico che taglia tutte le frequenze sotto i 22hz, questo però se lo selezioni in passa alto. Quindi penso che se lo selezioni in passa basso ti faccia sentire solo le frequenze sotto i 22 hz, per questo non senti nulla.
          Devi procurarti dei modulini con taglio + alto.
          Esatto, taglia tutto ciò che c'è sopra i 22Hz con il filtro in passabasso, fagli prendere dei modulini da 70/80Hz...
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta


          • #6
            Re: info Steg

            ottimo, era il mio dubbio
            La mia 206


            Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

            Commenta


            • #7
              Re: info Steg

              Originariamente inviato da FmRaTd Visualizza il messaggio
              mi pare tagli sui 40Hz
              senza modulo taglia a 22,5hertz
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta

              Sto operando...
              X