Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caricatore cd come si collega "urgente"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • caricatore cd come si collega "urgente"

    con un amico dovremmo a breve montare un caricatore cd ma che collegamenti dobbiamo fare ;
    grazie

  • #2
    che tipo di Autoradio avete per le mani ?
    di solito ce' un cavo multipolare con un grosso connettore, e il caricatore ha anche un cavo da collegare a massa.
    di solito...
    ma ce ne sono altri tipi che hanno bisogno di alimentazione, ed alcuni anche di cavo pre..
    Ciao, Michele............ICQ:71913431

    Commenta


    • #3
      pioneer e il modello sinceramente non so di +non l'ho neanche visto

      Commenta


      • #4
        Se si tratta di un Pioneer recente in pratica devi semplicemente passare il cavo multipolare dall'autoradio fino al caricatore CD, controlla bene il colore perche' quello che va collegato all'autoradio se non ricordo male e' blu e quello che va al caricatore e' nero. In ogni caso insieme al connettore viaggia un cavetto che va collegato ad un positivo di alimentazione senza dimenticarsi di interporre il fusibile che vien fornito in dotazione. Dall'altro lato finisce in un piccolo spinotto dal quale c'e un filo piu' corto quello e' il negativo! Non dimenticare di collegarlo!!! Puoi farlo in un punto di massa insieme ad altri cavi oppure basta fare un foro e fissare con una vite un occhiello, basta ricordarsi di "grattare" via un po' di vernice.
        Spero di non ricordarmi male ma e' da tempo ormai che ho abbandonato le pioneer

        Ciao e buon divertimento,
        Gigi

        Commenta


        • #5
          Dietro l'autoradio c'è un collettore dove và collegato il cavo quello grosso... e sull'autoradio è finito lì.
          Dalla parte del caricatore invece devi collegare il cavo grosso dietro e il filetto piccolo con l'occhiello lo devi mettere a massa pure facendo un buchino come ha detto Gigi.
          Io un caricatore della Pioneer l'ho montato due settimane fà e il modello che ho messo io si montava come ti ho detto... spero di esserti stato di aiuto...
          Ciao!!
          Marco

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

          Commenta


          • #6
            lavoro riuscito

            grazie a tutti,con i vostri conigli ho montato il tutto !!
            va una favola ))))

            Commenta

            Sto operando...
            X