Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iva-d100r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iva-d100r

    Comincio con un saluto a tutto il forum in qualità di nuovo iscritto.
    Non sono esattamente nuovo del campo in quanto oramai da 4 anni possiedo e procedo con gli upgrade del mio impiantino (orami anche l'auto ha i suoi anni) comq sono arrivato a un punto morto ossia...IL FURTO 9813r volata via.
    A questo punto ero tentato a montar un jvc avx2 o 6202 ma dubbioso abituato oramai all'alpine ero dubbioso cosi mi son fatto tentare dal iva-d100r.
    Conclusioneelusione totale!!!le specifiche le conoscevo,niente cross ,uscite a 2v anzichè 4,niente eq,e mi aspettavo una sorgente pura e buona che si adattasse al mio impianto completamente amplificato.
    In particolare ho notato una gamma medio alta decisamente + piacevole rispetto alla mia precedente sorgente ma il problema stà nei bassi
    enfatizzati,accentuati e senza possibilità di avere delle impostazioni flat!!!!In pratica il mio sub suona tantissimo e malissimo e non riesco a trovare una taratura cross gain adeguata.
    Sembra di ascoltare musica in un home theatre e la cosa non mi piace,mi piacciono i bassi secchi e puliti senza riverberi o allungamenti vari...(scusate i termini poco professional)
    il mio impianto è composto da un 3 vie anteriore twitter-medi a cupola-wofer /posteriore 2 ellittiche tl 900 pilotati da lrx4.300/sub rockford diam 25 punch 500w doppia bob cassa chiusa 10 11 litri pilotato da un p5002

    Cosa mi consigliate?idee?
    Ultima modifica di pistoworld; 14-02-2007, 17:06.

  • #2
    Re: iva-d100r

    guarda l'avx800 della JVC

    700 euro e fa tutto...crox esclusi
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #3
      Re: iva-d100r