annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto audi a3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto audi a3

ciao a tutti,vorrei fare un impiantino sulla mia A3 dell'anno 2000. Premetto ke nn voglio una grande potenza ma preferisco una buona qualità di audio per l'ascolto. nell'alloggiamento posteriore ho già delle casse coral ke vorrei tenere e precisamente le pfc162 pininfarina. un amico poi mi monta e vende un amplificatore jvc 55x4. momentaneamente x quanto riguarda il subwoofer tengo quello ke ho già dell'impianto audi. mentre il mio dubbio riguarda la scelta delle casse anteriori. innanzitutto cambio le 13 originali ke ho e vorrei montarle da 16. la scelta ricade sulle coral pfk162 pininfarina che si abbinerebbero molto bene a quelle ke ho già (50watt rms)e potrei rimanere sui 100 euro oppure le sdk160 o evk 165 sempre coral ke costano un po' di più e hanno 120watt rms. nel mio caso vale la pena di spendere un po' di più e prendere quelle + potenti o potrebbero bastare le prime???datemi una mano x favore perchè sono molto indeciso.
    l'autoradio è una sony fe7750 e ascolto principalmente musica pop e hip hop.
    aspetto vostre notizie grazie

Re: impianto audi a3

la serie Evo è decisamente superiore non tanto per la potenza quanto per la qualità deicomponenti a partire dal tweeter con cupola da 25mme non da 18 come nel Pininfarina
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

La tua auto, se ha le porte anteriori uguali alla mia che è la 3 porte del 99 di serie monta dei woofer da 10 cm e da 16 cm non ci stanno, solo da 13 cm con l'adattatore entrano...a meno che non modifichi le porte!
      FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
        La tua auto, se ha le porte anteriori uguali alla mia che è la 3 porte del 99 di serie monta dei woofer da 10 cm e da 16 cm non ci stanno, solo da 13 cm con l'adattatore entrano...a meno che non modifichi le porte!
        Mah... io ho 2 woofer da 16,5 all'anteriore... metti una tasca e via!!!!!!
        Il 10 cm fa un pò su una A3, con tutto il rispetto... il 13 uguale.....
        la "modifica alle porte non è che sia di chissà quale "rilevanza"...
        Ciao!!!!!
        UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
        Ti resta nel cuore...
        ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Visto che hai la macchina uguale alla mia, come le hai fatte le tasche?
          FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

è proprio necessario fare delle tasche? senza di esse è possibile montare solo dei woofer da 13?se si su cosa potrteste orientarmi?sulle coral sdk130 oppure ke ne dite anke delle infinity ke hanno dei buoni prezzi?grazie mille x le risposte

Commenta

Originariamente inviato da francesco85 Visualizza il messaggio
              è proprio necessario fare delle tasche? senza di esse è possibile montare solo dei woofer da 13?se si su cosa potrteste orientarmi?sulle coral sdk130 oppure ke ne dite anke delle infinity ke hanno dei buoni prezzi?grazie mille x le risposte
              Vai di Zacks tipo i 130.4 che ci stanno perfette anche come profondità e suonano bene, perchè in queste porte non ci stanno tutti i tipi di 13 ad esempio avevo visto dei woofer hertz per la mia (non ricordo il modello) che non entravano come profondità!

Commenta

Sto operando...
              X