annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JVC KD-SHX851 e JVC KD-LHX552

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JVC KD-SHX851 e JVC KD-LHX552

ciao ragazzi vorrei sapere da voi esperti cosa ne pensate di queste due autoradio........se sono valide o meno se sono all'altezza di ALPine e se magari sapeter anche il prezzo

A me interessa una sorgente che faccia suonare bene il mio impianto comosto da due ampli un sub condensatore e due kit due vie.......
    Devil May Cry

Re: JVC KD-SHX851 e JVC KD-LHX552

meglio Alpine specie se vai sulla 9853 o 55...tutto dipende dal budget
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
      meglio Alpine specie se vai sulla 9853 o 55...tutto dipende dal budget
      Come budget fino a 600 Euro posso spendere per la sorgente..............percge dici che č meglio Alpine??????
      Devil May Cry

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
        Come budget fino a 600 Euro posso spendere per la sorgente..............percge dici che č meglio Alpine??????
        Se vuoi risparmiare un bel po' rispetto al tuo budget prendi la JVC sh1000....
        se invece vuoi spendere di piů, sempre rimanendo nel tuo budget, prendi la Pioneer P88.

Commenta

ciao:
          io possiedo la lhx 552,devo dire che e una buona radio ben suonante...ha molte funzioni,ma purtroppo nn ha i ritardi temporali,ha uscita sub con tagli selezionabili,equalizzatore grafico a 7 bande,come meccanica e molto precisa e veloce nei caricamenti...molto meglio della mia precedente radio alpine 9851r
          come otional,ha il telecomando e ha la possibilita di leggere le sd card molto comode a mio avviso...
          per fare scena invece ha i colori dello schermo che cambiano con effetto morphing e puoi creare qualsiasi colore tramite rgb...
          che dire per il prezzo circa 300€ ha molto da offrire...
          se la cambio e solo per prendere la sh1000,a detta di molti superiore alla 9855r dell alpine..

Commenta

Sto operando...
          X