annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassa per vecchio RCF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassa per vecchio RCF

A casa ho un vecchio RCF da 38cm ma non so il modello.
    Il sub come già detto è un RCF da 38cm ha una calamita molto grande e pesante e porta una sola uscita (non sono molto ferrato in materia) insomma ha un + e un -
    Che cassa potrei fargli? per il genere che ascolto io mi hanno consigliato una cassa reflex, magare potreste postarmi uno schemino con tanto di misure...grazie

Re: Cassa per vecchio RCF

www.teleprodottistore.it
    controlla su questo sito trovi degli schemi delle ditte costruttrici se magari riconosci il sub puoi trovare il suo progetto, o almeno prendi spunto.
    VW Passat TDI
    "E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita".Leon
    www.kingsofnoise.135.it

Commenta

Originariamente inviato da super 206 Visualizza il messaggio
      A casa ho un vecchio RCF da 38cm ma non so il modello.
      Il sub come già detto è un RCF da 38cm ha una calamita molto grande e pesante e porta una sola uscita (non sono molto ferrato in materia) insomma ha un + e un -
      Che cassa potrei fargli? per il genere che ascolto io mi hanno consigliato una cassa reflex, magare potreste postarmi uno schemino con tanto di misure...grazie
      sarà un w15 o un 390...

è una bestia di woofer professionale, bobina da 10cm, e tira delle legne allucinanti.
      probabilmente è anche 8 ohm..
      ti conviene indagare per capire il modello esatto e poi trovando i parametri t/s ti calcoli la cassa.

La sua fine cmq è in 70-80 litri chiusi o oltre 120 reflex.. scordati le scatolette se vuoi sentirlo...
      M

Commenta

non c'è nemmeno una minima sigla, in più è stato sostituito il parapolvere (la cupoletta centrale) se vi faccio delle foto riuscite a capire di che si tratta?

Commenta

Le ho fatte:

Commenta

secondo me è un W390.. oltre 100db di sensibilità...
            M

Commenta

Pieroesse, vedo che ne capisci, perche non mi consigli una cassa?
              Però mi serve la schemino, te ne sarei grato.ò

Commenta

ne ho una coppia di quelli in magazzino ma sono medio bassi e per applicazioni professionali, non li vedo bene in auto... dovrebbe avere sui 350-400 Watt rms correggetemi se sbaglio
                VW Passat TDI
                "E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita".Leon
                www.kingsofnoise.135.it

Commenta

Assomiglia molto al W390 ma non è lui,sulle connessioni non c'è un marchietto rosso con sacritto 4 o 8?
                  Ultima modifica di cyclon68; 16-02-2007, 18:35.
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Peccato per il parapolvere sostituito in quel modo.
                    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
                    Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
                    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

Sto operando...
                    X