Non è così, i passi delle frequenze FM delle radio nate per il sistema U.S.A. sono così: 88.1 - 88.3 - 88.5 - 88.7 - 88.9 - 89.1 e così via; in pratica prendono solo le frequenze col decimale dispari, cioè circa un 50% delle emittenti radio italiane.
Ah scusami, ero convinto della cosa che avevo detto!!
Cmq grazie perchè ora almeno lo so!
Al Giordino ha ragione sui passi,forse con le Pioneer si può fare qualche cosa sui passi.
A sorgente spenta se vai sul sottomenù c'è qualche cosa che ti permette di cambiare impostazione però non saprei fino a che tipo di passo
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Purtroppo sulle Pioneer l'impostazione per cambiare il passo del sintonizzatore FM c'è solo sulla versione europea, perlomeno è così sulle P88 (EU) / P880 (U.S.A.), nella P880 non c'è modo di cambiare il passo. Lo so per certo perché ce l'ho in macchina.
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Si, non c'è neanche lì; nella versione europea invece, nel menu da sorgente spenta dovrebbe esserci la funzione FM step, che serve a cambiare il passo da 0.05 MHz a 0.10 MHz.
Esatto ma in passi 100 o 50,in pratica farebbe da 107,00--107,10 a 107,05-107,10--107,15 ecc.....
Commenta