Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio x Stilo....help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio x Stilo....help!

    Ciao a tutti,
    apro questo topic perchè mi son deciso a cambiare l'autoradio di serie sulla mia Stilo, ma sono totalmente ignorante in materia, spero quindi in qualche buon consiglio da parte vostra!
    Allora, oggi sono passato da un negoziante della mia zona, così per sentire che mi proponeva; io gli ho detto che volevo migliorare la qualità, e non sapevo se cambiare l'autoradio, oppure le casse, o ancora entrambi.
    Lui mi ha detto che mi converrebbe procedere a step se non so bene cosa voglio: cambiare sicuramente per prima cosa l'autoradio, perchè quelle di serie fanno pena, e da lì poi capire se sono soddisfatto, oppure no, ed eventualmente sostituire i tweeter oppure metterci un sub se voglio più bassi.(Ora la faccio semplice, ma lui è sceso sul tencnico, ed io da perfetto ignorante ho iniziato a dire: si si, senza capir nulla )
    Mi ha mostrato poi alcuni modelli di autoradio; per lo più ho visto che teneva Alpine,Clarion e JVC, ma mi avrebbe consigliato uno dei modelli nuovi di Alpine (200-250 euro).

    Ora chiedo a voi, che autoradio mi consigliereste?(La cerco con porta USB sui 200-250euro)
    Una volta cambiata quella, dove mi conviene metter mano?

    Grazie anticipatamente,ciao
    Ultima modifica di NorthStar.80; 18-02-2007, 14:44.
    Stilo Tuning Club
    NorthStar Stilo -gallery-

  • #2
    Re: Autoradio x Stilo....help!

    sicuramente cambiando entrambi(altoparlanti e autoradio) è il passo più completo ma già sostituendo una delle 2 cose si avvertono i miglioramenti
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Autoradio x Stilo....help!

      l'autoradio dipende tanto dai gusti personali, poi magari se riesci cambia anke gli ap
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
      ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
      My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

      Commenta


      • #4
        Re: Autoradio x Stilo....help!

        A livello di autoradio cosa mi consigliereste?
        Ho visto che molte hanno la porta usb, e la cosa mi invoglierebbe.
        Purtroppo le alpine non la hanno, ma jvc e clarion si.
        Stilo Tuning Club
        NorthStar Stilo -gallery-

        Commenta


        • #5
          Re: Autoradio x Stilo....help!

          io andrei di alpine...anche se ho avuto modo di sentire una stilo con la radio di serie blaupunkt e devo dire che andava benissimo...meglio forse di quelle aftermarket....certo se poi però vuoi fare 1 impianto completo allora non tenere quella di serie....se lo devi lasciare così con le 4 casse e basta per me è stato un errore quello di toglierla....
          Sorgente: Alpine 9812RB
          FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
          Ampli FA: Celestra ra 475X
          Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
          Ampli Sub: Tec TMA500

          Commenta


          • #6
            Re: Autoradio x Stilo....help!

            Ho modificato il topic, perchè guardando un po su internet, ho visto che iniziano ad apparire modelli con porta USB e anche SD card.
            Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche modello?thx


            Altra "domanda", chi mi dice qual'è la migliore tra queste 2:
            -Pioneer DEH-P5900MP
            -Alpine CDE-9881R/RB
            Ultima modifica di NorthStar.80; 18-02-2007, 15:13.
            Stilo Tuning Club
            NorthStar Stilo -gallery-

            Commenta

            Sto operando...
            X