annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fruscio dall'amplificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fruscio dall'amplificatore

Ciao ragazzi,
    da pochi giorni ho cambiato il mio vecchio 2 canali Kenwood con un 4 canali da 800 watt massimi... ma ho riscontrato un problema di fruscio sull'impianto....
    mi spiego: a motore spento l'ampli suona bene, poi appena accendo l'auto si crea un'interferenza... un fruscio che sembra derivare dalla bobina della candela, perchè varia di intensità quando accellero...
    può essere un problema d'alimentazione?? ho notato che regolando al minimo l'input gain dell'amplificatore l'interferenza quasi sparisce, ma in questo modo l'impianto non rende, sembra che ci sia poco segnale....

Re: fruscio dall'amplificatore

che ampli ha preso?hai messo bene le masse?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

nn è che "percaso" i cavi pre passano insieme al cavo di alimentazione?

Commenta

...penso che passassero anche prima..
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di

Commenta

anche io ho questo problema!!!!

tutto e' isolato come impianto ma purtroppo non ho potuto far altro che far passare dal baule all'anteriore i cavi delle delle casse destre e passano vicino al cavo della batteria!(ho la batteria nel baule)e per questo solo la cassa ant dex ha un fruscio che sembra un fischio di turbina ahahah
          tutto il resto dell'impianto non fischia!!!

ho messo l'ampli a meta e un po e' sceso ma si sente sempre!!!pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
            ...penso che passassero anche prima..
            pardon ho letto male

Commenta

Originariamente inviato da tipo123 Visualizza il messaggio
              pardon ho letto male
              Figurati
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di

Commenta

...le masse sono ok le ho controllate più volte...
                non ricordo se il cavo dell'alimentazione passa vicino alle Rca...potrebbe essere quello a creare interferenze??
                In effetti ho notato che scollegando una Rca il fruscio si riduce... quindi è come se dipende proprio da queste...
                il mio ampli è uno spectron, una marca tedesca d'importazione.

Commenta

il fruscio sembra proprio quello della bobina della candela... avevo pure pensato di prendere un condensatore, ma non mi sembra tanto un problema di alimentazione....

Commenta

però se hai detto che cambiando l'ampli lo fa vuol dire che magari quell'ampli non ha sufficente schermo..poi boh

il rumore viene preso dal cavo di alimentazione prova ad arrotolare il cavo di massa intorno all'rca
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                    X