Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale preferite sul mediobasso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale preferite sul mediobasso?

    Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio

    un basso audiophile è un insieme di modulazione, articolazione, equilibrio armonico, profondità e fisicità degli strumenti che eseguono quelle particolari ottave.
    Infatti è quello che cerco e che, da una parte, ho trovato solo nell'Abola.
    Solo che non ne vuole sapere di muovere bene il mio 20.

    Commenta


    • #22
      Re: Quale preferite sul mediobasso?

      Io ho un'abola LG75HH........praticamente un HH75......e i miei MW170 (insieme agli MD130)li muove ........e li fa suonare un gran bene......
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

      Commenta


      • #23
        Re: Quale preferite sul mediobasso?

        onestamente nn ho capito cosa ha sulla medioalta.... perchè mica è detto che un buon ampli si abbini bene poi al resto dell'impianto.
        Il mio impianto:
        medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
        mediobassa = Hertz ML1600
        Sub = Hertz ML2500
        Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
        Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
        Ampli Sub = Audison HV16
        Sorgente = Alpine CDA-9833r

        Campione d'Europa Experienced 5ch.

        Commenta


        • #24
          Re: Quale preferite sul mediobasso?

          Originariamente inviato da MAURYLEON Visualizza il messaggio
          onestamente nn ho capito cosa ha sulla medioalta.... perchè mica è detto che un buon ampli si abbini bene poi al resto dell'impianto.
          se non ricordo male ha scritto abola classe a
          l'invidia e' la malattia dei cornuti

          "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
          mercatino
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

          Commenta


          • #25
            Re: Quale preferite sul mediobasso?

            Originariamente inviato da Gab82 Visualizza il messaggio
            Io ho un'abola LG75HH........praticamente un HH75......e i miei MW170 (insieme agli MD130)li muove ........e li fa suonare un gran bene......
            Originariamente inviato da MAURYLEON Visualizza il messaggio
            onestamente nn ho capito cosa ha sulla medioalta.... perchè mica è detto che un buon ampli si abbini bene poi al resto dell'impianto.
            Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
            se non ricordo male ha scritto abola classe a
            Ciao a tutti!
            Ciao Gab....un HH75??? Eheheheh, l'HH75 ha una dinamica assurda rispetto al mio EL75, un ampli come questo riesce a muovere qualunque sistema senza problemi.

            Sulla medio alta ho due Abola Synthesis polarizzati in classe A in dual stereo.
            Per ora ho messo il Sinfoni Amplitude 150.2x sui W800 2Ohm senza sub.
            Non mi sbilancio, devo ancora rimetterci le mani...

            Commenta


            • #26
              Re: Quale preferite sul mediobasso?

              Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Ciao Gab....un HH75??? Eheheheh, l'HH75 ha una dinamica assurda rispetto al mio EL75, un ampli come questo riesce a muovere qualunque sistema senza problemi.

              Sulla medio alta ho due Abola Synthesis polarizzati in classe A in dual stereo.
              Per ora ho messo il Sinfoni Amplitude 150.2x sui W800 2Ohm senza sub.
              Non mi sbilancio, devo ancora rimetterci le mani...
              se non ricordo male pero mi avevano parlato dei sinfoni che aveno una buona gamma medioalta , ma sulle basse non erano altrettanto validi , ora non ricordo il modello di cui si parlava e cmq io di persona non l'ho mai ascoltato un sinfoni anche se ne ho la curiosità , tu che conosci l'hh e il 150.2 x che mi dici?
              l'invidia e' la malattia dei cornuti

              "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
              mercatino
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

              Commenta


              • #27
                Re: Quale preferite sul mediobasso?

                il 90.2 è ottimo sulla medio alta, stiamo a livello degli Abola. Il 150.2 si dice sia stato progettato per dare gli stessi risultati con piu potenza...ma secondo me è un pelino inferiore. Poi 165 W sulla medioalta sinceramente non ne vedo la necessita...
                Sulla medio bassa mi sta a fa impazzi un pochino, non mi sembra valido come l'Abola ma non è niente di sicuro perchè ci devo smanettare molto, magari con le ferie di agosto qualcosa riesco a combinare.Ti faccio sapere!
                Ultima modifica di VanGogh; 24-07-2007, 19:29.

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale preferite sul mediobasso?

                  Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
                  il 90.2 è ottimo sulla medio alta, stiamo a livello degli Abola. Il 150.2 si dice sia stato progettato per dare gli stessi risultati con piu potenza...ma secondo me è un pelino inferiore. Poi 165 W sulla medioalta sinceramente non ne vedo la necessita...
                  Sulla medio bassa mi sta a fa impazzi un pochino, non mi sembra valido come l'Abola ma non è niente di sicuro perchè ci devo smanettare molto, magari con le ferie di agosto qualcosa riesco a combinare.Ti faccio sapere!
                  capisco allora ampli validi anche se credo solo per questione di marcheting non se ne vedono molti , ricordo quando c'erano + ista che trattavano Ad se ne vedevano di + erano sempre accoppiati bo forse lo stesso distributore
                  l'invidia e' la malattia dei cornuti

                  "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
                  mercatino
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale preferite sul mediobasso?

                    Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
                    capisco allora ampli validi anche se credo solo per questione di marcheting non se ne vedono molti , ricordo quando c'erano + ista che trattavano Ad se ne vedevano di + erano sempre accoppiati bo forse lo stesso distributore
                    Infatti, è politica dell'azienda,preferiscono restare un prodotto di nicchia.
                    Non so se AD e Sinfoni abbiano lo stesso distributore, ricordo però di aver letto da qualche parte che le due aziende collaboravano, immagino che l'AD provasse i propri ap con ampli Sinfoni e viceversa.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale preferite sul mediobasso?

                      Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
                      Ciao Gab....un HH75??? Eheheheh, l'HH75 ha una dinamica assurda rispetto al mio EL75, un ampli come questo riesce a muovere qualunque sistema senza problemi.
                      Infatti per molto tempo ne ho cercato uno uguale per metterli in dual stereo......ma non ne ho trovati...

                      Ora credo di aver trovato un HH50limited con finali Sanken.......lo metto sugli MD130 e l'LG75HH lo tengo sui soli MW170.....

                      L'unica scocciatura è che credo un HH50limited sia sprecato per i soli tweeter....alla fine ha pochi watt meno del 75......
                      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X