Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove acquistare per risparmiare qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove acquistare per risparmiare qualcosa?

salve raga, qualcuno mi sa dire dove posso acquistare prodotto focal e audison a prezzi concorrenziali?
    Esattamente cerco il sistema Focal Polyglass 165V1/2, ampli Audison Srx 1 ed eventualmente il sub HERTZ EBX 200 B.
    Gazie.

P.S. sapete se i sistemi focal sopra citati montano nelle predisposizioni della Clio 3 porte del 99' ?
    Ultima modifica di aquero; 02-03-2007, 17:45.

Re: Dove acquistare per risparmiare qualcosa?

prova su e-bay
    c'è una marea di roba focal hertz e audison..

Commenta

prova anche a fare un discorso con un centro master... loro possono farti degli sconti prima senti
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

La mia esperienza al centro master è negativa sotto il punto di vista del risparmio...vi faccio un esempio:
        sub hertz hx 300:
        centro master --> 210
        altro installatore --> 180

cassa x sub hertz su misura spessore 2cm, 35 litri, reflex:
        centro master --> 100
        altro installatore --> 60

Il totale fatevelo da soli...cmq al centro master di sicuro nn si risparmia...
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
          La mia esperienza al centro master è negativa sotto il punto di vista del risparmio...vi faccio un esempio:
          sub hertz hx 300:
          centro master --> 210
          altro installatore --> 180

cassa x sub hertz su misura spessore 2cm, 35 litri, reflex:
          centro master --> 100
          altro installatore --> 60

Il totale fatevelo da soli...cmq al centro master di sicuro nn si risparmia...
          dal centro master della mia zona se vai li dal listino ti tira giù il 9% subito poi ti aggiunge un maggiore sconto nel caso prendi altra roba...

ovviamente poi ci sono anche altri installatori che tirano giù il prezzo quanto vogliono
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
          X