vorrei qualche consiglio su quale monitor 2 din montare su una'audi a4 avant del 2004, cercando di conciliare sicurezza, funzionalità e abbinamento al cruscotto (illuminazione e colore), ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio monitor 2 din su audi A4
Comprimi
X
-
Re: Consiglio monitor 2 din su audi A4
lo cerco con un monitor non motorizzato, ero orientato verso quello originale audi dell'ausin, ma la potenza lascia a desiderare, allora pensavo la kenwood ddx8027, che dovrebbe abbinarsi al cruscotto... ma non ha nessuna sicurezza contro il furto...con quel passo lieve e fermissimo che un tempo si diceva appartenese ai guerrieri e agli eroi...
Commenta
-
JVC AWX 800, esce ad aprile, credo, già presente sul sito jvc italia, 2 din, monitor 7'', schermo completamente estraibile, colore tasti credo rosso, meglio di così!!!
Altrimenti semprwe JVC AWX 700-706 monitor 2 din 6.5'' sicuramente con colrazione tasti rossaSono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie
Commenta
-
scusa la mia ignoranza nel campo, ma completamente estraibile vuol dire che puoi portarlo via per evitare il furto?con quel passo lieve e fermissimo che un tempo si diceva appartenese ai guerrieri e agli eroi...
Commenta
-
ma io non ho problemi di spesa, cerco un 2 din bello e serio ke si abbini con il cruscotto audi e ke abbia qualkosa contro il furto, cioè che non basti rompere il vetro della makkina e sfilarlocon quel passo lieve e fermissimo che un tempo si diceva appartenese ai guerrieri e agli eroi...
Commenta
-
Ciao di soluzioni ce ne stanno tantissime, e di prodotti altrettanti, dipende da quello che vuoi e da quello che pensi di farci.
Pensi di farti il lavoro da solo o di rivolgerti a qualche installatore?
Commenta
Commenta