Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore da abbinare al navigatore AUSIN RSN-E dell'Audi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amplificatore da abbinare al navigatore AUSIN RSN-E dell'Audi

    vorrei un consiglio su un amplificatore da abbinare al navigatore AUSIN RSN-E dell'Audi, visto che da originale la sua potenza è solo 25x4
    con quel passo lieve e fermissimo che un tempo si diceva appartenese ai guerrieri e agli eroi...

  • #2
    Re: Amplificatore da abbinare al navigatore AUSIN RSN-E dell'Audi

    sugli altoparlanti di serie?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Amplificatore da abbinare al navigatore AUSIN RSN-E dell'Audi

      Originariamente inviato da cecio82 Visualizza il messaggio
      vorrei un consiglio su un amplificatore da abbinare al navigatore AUSIN RSN-E dell'Audi, visto che da originale la sua potenza è solo 25x4

      è un nuovo modello?

      cmq qualsiasi ampli visto che il naviplus ha le preout... se non è il naviplus è moolto lunga.. hai il navi che legge le schede di memoria?

      se è quello... bhe non ha preout, in quanto tutto l' impianto è in fibra ottica.. e se vuoi mettere un ampli, o smonti e tiri fuori le pre, o metti un booster (che culo.. io lo lascerei cosi..)
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Amplificatore da abbinare al navigatore AUSIN RSN-E dell'Audi

        si era l'ultimo navi che monta l'audi.. quindi niente.... grazie lo stesso
        con quel passo lieve e fermissimo che un tempo si diceva appartenese ai guerrieri e agli eroi...

        Commenta


        • #5
          Re: Amplificatore da abbinare al navigatore AUSIN RSN-E dell'Audi

          potresti consigliarmi qualche monitor 2 din che non sia l'ausin allora? che si abbini al cruscotto audi... grazie
          con quel passo lieve e fermissimo che un tempo si diceva appartenese ai guerrieri e agli eroi...

          Commenta

          Sto operando...
          X