annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli hifonics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli hifonics

Come sono come qualità del suono?? Qualcuno li ha già provati??
    Ho trovato uno ZS4400 zeus a 4 canali per comandare il fronte anteriore a prezzo buono...
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Re: Ampli hifonics

Se gli zeus sono amplificatori da mercatone lascia perdere!!!
    Il mio impianto
    Sorgente:Alpine CDA-9835R
    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
    Crossover attivo:Audison sxr4;
    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Originariamente inviato da TurboLaine Visualizza il messaggio
      Se gli zeus sono amplificatori da mercatone lascia perdere!!!
      Potresti essere un pò più chiaro? Fino ad ora davo per scontato che fossero ottimi amplificatori come potenza , visto come ne parlano in giro nei forum di hifi-auto per pilotare i subwoofer....però non avevo idea della qualità del suono.
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

Ma questo amplificatore ZS4400 zeus è un hifonics?
        Xchè so che al mercatone esiste una marca chiamata Zeus che sinceramente non prenderei x niente in considerazione
        Il mio impianto
        FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9

Commenta

Perchè un 4 canali per il fronte anteriore?

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
            Potresti essere un pò più chiaro? Fino ad ora davo per scontato che fossero ottimi amplificatori come potenza , visto come ne parlano in giro nei forum di hifi-auto per pilotare i subwoofer....però non avevo idea della qualità del suono.
            Hai detto bene te,tanta potenza poca qualità
            Il mio impianto

Commenta

Originariamente inviato da TurboLaine Visualizza il messaggio
              Ma questo amplificatore ZS4400 zeus è un hifonics?
              Xchè so che al mercatone esiste una marca chiamata Zeus che sinceramente non prenderei x niente in considerazione
              No calma stiamo parlando di due cose opposte.... sono ampli che non si trovano in italia per quello chiedevo.... E sicuramente non si trovano al mercatone!!!
              Hornet&Z dreams

Commenta

Si è vero, quel Zeus mi ha depistato
                Il mio impianto

Commenta

ci sono zeus e zeus dell'hifonics,se ti capita di trovare la serie XXI meglio,gli altri non sono granche',comunque sempre meglio delle schifezze da mercatone,quello che dici tu e' un ampli onesto niente di piu'.

Commenta

Gli ampi Old Style di Hifonics erano dei gran finali,stesso tipo di costruzione degli Earthquake,avevano un sistema denominato VariPower che in qualsiasi condizione di alimentazione davano il massimo possibile.
                    Quelli odierni a livello di costo-qualità audio sono Down,costo alto-qualità bassa.
                    In Italia si possono trovare da Master Sound Studios.
                    Bisogna vedere che serie stai parlando per dare un giudizio onesto.
                    Confermo che esiste anche una marca denominata Zeus,fanno letteralmente ca ga re.
                    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
                    X