Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MASCHERINA YARIS.Mia Yaris D4D..LAVORO ULTIMATO: MASCHERINA+Kenwood+HD80 Gb+Sub+Baule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: MASCHERINA YARIS.Mia Yaris D4D..LAVORO ULTIMATO: MASCHERINA+Kenwood+HD80 Gb+Sub+Baule

    Ecco i componenti separati che permettono di godersi le autoradio aftermarket sulla New Yaris:




    A questi dovete aggiungere l'adattaore da un din e mezzo

    Commenta


    • #12
      Re: MASCHERINA YARIS.Mia Yaris D4D..LAVORO ULTIMATO: MASCHERINA+Kenwood+HD80 Gb+Sub+Baule

      E quanto verrebbe più o meno l'operazione?? Io quasi stavo scartando la yaris per l'autoradio di serie??
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #13
        Re: MASCHERINA YARIS.Mia Yaris D4D..LAVORO ULTIMATO: MASCHERINA+Kenwood+HD80 Gb+Sub+Baule

        Io l'autoradio l'ho messo in quella sottospecie di vano portaoggetti sotto le manopole dell'aria. Certo il display di serie in alto è diventato praticamente inutile se non per l'orario e la velocità media...ma è una soluzione più economica.

        Molto bella questa mascherina giapponese. Peccato però per quegli orrendi bocchettoni grigio-bianchi...molto più belli quelli tondi di serie.

        Edit: Per la fretta non ho notato che si trattava della nuova yaris, io ho il penultimo modello e c'è un vano sotto le manopole, nella nuova non so.
        Ultima modifica di kronk82; 07-04-2007, 14:56.

        Commenta

        Sto operando...
        X