annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare autoradio e impianto bose audi a4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare autoradio e impianto bose audi a4

Ciao a tutti, ho comprato un audi a4 e ho intenzione di cambiare tutto limpianto.
    Partiamo dal lettore cd.
    L'auto porta un din e volevo mettre un un lettore da 2 din, all'audi mi hanno detto che FOOORSE si puo fare, ma che mettendo un lettore a doppio din ce il rischio che qualcosa non vada bene, che si intromette con le frequenze delle centraline, non ho ben capito il suo discorso.Alla fine ho deciso per un din.
    Cambiando lettore bisogna aggiungere un interfaccia all'impianto bose esistente.
    Per le casse, posso sostituire gli altoparlanti semplicemente o devo cambiare anche i cablaggi bose?
    Limpianto a 10 casse, 2 per portiera (4)+ il sub, mi manca una cassa che non so dove sia.
    L'impianto bose ha gia un ampli, posso cambiare casse senza aggiungere un altro ampli?
    Grazie
    Carmine

Re: Cambiare autoradio e impianto bose audi a4

per mettere il 2 din devi cambiare la mascherina e la struttura dentro il cruscotto ma se hai spazio non vedo il problema, frequenze delle centraline??mai sentito...
    per le casse basta cambiare gli altoparlanti se lasci l' ampli della bose poi dipende da cosa vuoi montare e dalla potenza dell ampli che hai ora.
    Probabilmente non hai considerato il canale centrale in (teoria) dovrebbe essere sulla parte centrale del cruscotto....
    VW Passat TDI
    "E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita".Leon
    www.kingsofnoise.135.it

Commenta

Non ho spazio per il 2 din:lettore sopra, controllo clima al centro e sotto vano porta oggetti.vorrei lasciare l'ampli della bose, nn so nemmeno dove si trova e di che potenza č.
      se metto casse di pari potenza converrebbe cambiarle cmq o tenere quelle della bose?
      Infatti l'altra cassa č il canale centrale,al cento sopra il cruscotto.
      Per il sub?conviene cambiarlo?sinceramente non lo sento proprio.
      Ciao
      Carmine

Commenta

Originariamente inviato da bibodj Visualizza il messaggio
        Non ho spazio per il 2 din:lettore sopra, controllo clima al centro e sotto vano porta oggetti.vorrei lasciare l'ampli della bose, nn so nemmeno dove si trova e di che potenza č.
        se metto casse di pari potenza converrebbe cambiarle cmq o tenere quelle della bose?
        Infatti l'altra cassa č il canale centrale,al cento sopra il cruscotto.
        Per il sub?conviene cambiarlo?sinceramente non lo sento proprio.
        Ciao
        Carmine
        allora per il due din lo puoi mettere praticamente cambiando la maschera e sacrificando il vanoportaoggetti ricavi il due din.
        l' ampli penso sia in uno dei fianchetti nel baule m non ne sono sicuro, se metti ap della stessa potenza penso che ti convenga lasciare quelli che hai, al max sistema il sub con uno un pň piů potente ma dipende da cosa pretendi e dal budget di spesa .
        ciao
        VW Passat TDI
        "E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita".Leon
        www.kingsofnoise.135.it

Commenta

Lascia l'impianto originale se non hai intenzione di cambiare ampli, cambi radio e se apposto! Se vuoi migliorare la qualitŕ dovresti cambiare ampli, quindi passare tutti i cavi perchč non credo che i cavi del bose possano andare per ampli aftermarket di una certa potenza, e casse...
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Ho deciso di cambiare sicuramente autoradio, forse i tweeter(quelli che ci sono non mi piacciono come suonano), e farň un pensiero per il sub.
            Grazie per le risposte
            Ciao
            Carmine

Commenta

All'audi mi hanno detto che se metto un autoradio non di serie perdo o il sub o cmq 2 casse, possibile?
              Esiste un adattatore per collegare un autoradio non di serie all'impianto bose?
              Ciao
              Carmine

Commenta

io fossi in te cambierei l'ampli, non le casse
                ProAudio

Commenta

puo essere che ogni sistema bose parlo delll'ampli e dei suoi altoparlanti lavorino ad una bassa impedenza e quindi x cambiare casse si perda la suddetta amplificazione bose??

Commenta

Praticamente l'ampli del sistema bose riceve segnali su un unico filo che fa a frequenze, cambiando autoradio il sistema non riconosce le frequenze e non manda segnale alle casse.Questo č quello che mi hanno spiegato.

X Sluggishadj, sapendo dov'č l'ampli.

Commenta

Sto operando...
                    X