annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto di un navigatore satellitare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquisto di un navigatore satellitare

Alla fine anche io ho ceduto e ho deciso di acquistare un nav satellitare... in realtà non conosco tanto modelli e caratteristiche tecniche.... la sicurezza è solo una: spendere poco!
    Avevo in mente di prendere il Tom tom 510 o qullo One Europa, che ne dite?
    Come vanno i Garmin e i Becker? (Ho visto alcuni modelli su prezzi simili al Tom tom 510, circa 300 euro)
    Grazie....

Re: acquisto di un navigatore satellitare

evita i tom tom
    non perche non vanno bene, ma perche presi 2 nel giro di 3 mesi sono in assistenza tutti e due
    e parlando con il rivenditore, pare non sia una cosa isolata
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
      evita i tom tom
      non perche non vanno bene, ma perche presi 2 nel giro di 3 mesi sono in assistenza tutti e due
      prova con i garmin

Commenta

Un buon navi è anche il Pioneer Avic S1
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
          evita i tom tom
          Ma devo ammettere che sei proprio sfortunato...
          I navigatori Tom Tom sono i piu' venduti in Italia e se fai un giro su internet la stragrande maggioranza di chi li ha comprati ne e' soddisfatto.
          I casi di problemi che determinano la necessita' di ricorrere all'assistenza sono nella media di tutti gli altri prodotti. Se compri un Tom Tom hai le stesse probabilita' di rottura di un Garmin o di qualunque altro modello.

In ogni caso ormai la scelta di un navigatore satellitare e' diventata un po' piu' difficile per il boom di vendite che ha moltiplicato i modelli disponibili.

In ogni caso visto il budget limitato io comprerei ad occhi chiusi un Tom Tom che attualmente resta fra quelli che hanno il miglior software per la navigazione e possibilita' di reperire con estrema facilita' tutti gli aggiornamenti che vengono rilasciati.

Come alternativa valuterei l'acquisto di un palmare con GPS integrato cosi' puoi anche montare software diversi e mappe diverse.

A partire da 200 EUR trovi ottimi palmari, poi ovviamente bisogna aggiungere il costo del software e delle mappe ma hai la possibilita' di installare anche piu' software con le relative mappe magari diverse da utilizzare a seconda della copertura nella zona in cui ti troverai, inoltre il palmare puoi usarlo anche per altre funzioni.

Ulteriore alternativa se l'uso e' molto saltuario...un bel cellulare Symbian e antenna GPS bluetooth, secondo me la soluzione migliore se l'utilizzo del navigatore non e' quotidiano e d'estate e' molto comodo in vacanza anche per visitare le citta' a piedi scaricando magari da internet i POI turistici (punti di interesse).

Ormai fra non molto anche i telefonini avranno un gps integrato e se oggi ci sono modelli che ci permetto di di lasciare a casa la macchina fotografica, domani saranno in grado di farci lasciare a casa anche telecamere e navigatori. Il tutto in meno di 100 grammi e a portata di tasca...

Commenta

io con 200€ ho preso usato su e-bay un palmare insieme al programma del tom rom e nuova una antenna gps bluetooth,
            in pratica ho un mezzo migliore del tom tom, in quanto non fa solo quello, ad un prezzo minore
            Club Alfa Italia

Commenta

compra magellan che vanno bene e sono molto precisi.
              L'assistenza è buona e annualmente se vuoi ti acquisti (o illegalmete ma legalmete )scarichi gli aggiornamenti

Commenta

Io mi trova benissimo con il Tom Tom.
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Io ti consiglio i nav VDOdayton ne ho 2 e nn mi hanno mai dato problemi e sono precisi e veloci!

Commenta

io andrei sui tom tom, se sono i più venduti ci sarà una ragione...

prendi il tomtom one italia, poi da internet trovi facilmente le altre mappe e gli aggiornamenti...

con 240/250€ hai tutto cio che ti serve e tutto ciò che vuoi

Commenta

Sto operando...
                    X