Ciao ragazzi avrei bisogno di sapere come qual'è la giusta procedura per calcolare il litraggio di una cassa x sub ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come si calcola i Litri
Comprimi
X
-
Re: Come si calcola i Litri
Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggioAlla scuola media non hai fatto il calcolo dei VOLUMI?Vendo Yokohama Parada 225/35/19 con solo 1 mese di vita ...
Commenta
-
a seconda del sub che vuoi usare e che utilizzo ne devi fare, i litri cambiano
te che sub usi? vuoi un sub da ascolto o + SPL o tamarreggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da PATRIOT5 Visualizza il messaggioCiao ragazzi avrei bisogno di sapere come qual'è la giusta procedura per calcolare il litraggio di una cassa x sub ..nn tutti hanno le possibilità di andarci
mentre mister tu mi sà ke nn eri inerente alla tracciaperkè da come ha scritto il nostro amico vuole sapere i calcoli matematici ke si fanno per il calcolo di un box per un sub GENERICO!!
ora vi ho spiegato il significato della domanda.. rispondetelo ke io vi ho già agevolati!!!YouTube - www.finiziopowerteam.it by ANTO DJ ground zero..
YouTube - video montaggio Finizio power team gerry sileo
L'illusione spesso ti porta a perdere il controllo e il contatto con la realtà!!! come disse il mio amico Anto DJ : POVERA GENTE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antodj Visualizza il messaggioLuca_CH ci era arrivato a capire qual'era la rikiesta del nostro amico.. però la battuta della scuola media.. te la potevi risparmiànn tutti hanno le possibilità di andarci
mentre mister tu mi sà ke nn eri inerente alla tracciaperkè da come ha scritto il nostro amico vuole sapere i calcoli matematici ke si fanno per il calcolo di un box per un sub GENERICO!!
ora vi ho spiegato il significato della domanda.. rispondetelo ke io vi ho già agevolati!!!
comunque non si può dare una formula universale....bisogna usare quelle per il calcolo dei volumi dei solidi
altrimenti cosruisci un box di prova e lo pesi, lo riempi di acqua distillata e lo ripesi....la differenza è il litraggio della scatola!!!!IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239
Commenta
-
a be intendevi calcolare i litri? dammi le misure esterne e lo spessore che te lo dico
Commenta
-
ragazzi io le medie le ho fatte un pò di anni fa ma mi pare di ricordare ke, se la cassa del sub è di forma parallelepipeda regolare o un cubo basta fare base x altezza x profondità, se un cubo lato x lato x lato, ovviamente delle misure interne(misure esterne meno spessore dei pannelli) non mi pare quale mistero nel dirlo (spero solo di non aver ricordato male altrimenti sai ke figura di mexxa) io invece per calcolare il volume del mio box ho dovuto fare un operazione piu complessa, avendo la casssa sagomata nel fianchetto, cosi ho riempito la cassa con dell'acqua un litro alla volta segnando man mano quanti ne versavo dentro.
Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
Monitor TV: Alpine IVA-D900R
FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER
Commenta
-
Originariamente inviato da crazybus Visualizza il messaggioragazzi io le medie le ho fatte un pò di anni fa ma mi pare di ricordare ke, se la cassa del sub è di forma parallelepipeda regolare o un cubo basta fare base x altezza x profondità, se un cubo lato x lato x lato, ovviamente delle misure interne(misure esterne meno spessore dei pannelli) non mi pare quale mistero nel dirlo (spero solo di non aver ricordato male altrimenti sai ke figura di mexxa) io invece per calcolare il volume del mio box ho dovuto fare un operazione piu complessa, avendo la casssa sagomata nel fianchetto, cosi ho riempito la cassa con dell'acqua un litro alla volta segnando man mano quanti ne versavo dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggiotecnica empirica!!!!!!Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
Monitor TV: Alpine IVA-D900R
FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER
Commenta
Commenta