Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categoria DUALMONO: Genesis VS DLS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Categoria DUALMONO: Genesis VS DLS

    Ragazzi come da oggetto, chiedo un parere a chi gli ha ascoltati entrambi.

    Ho sentito dire che siano simili, visto che la dls è stata fondata da ex ingegneri genesis, vi risulta una cosa del genere?

    Evitate di fare commenti per partito preso, vorrei sapere solo da chi ha sentito o conosce questi due ottimi prodotti.

    Saluti
    Michele

  • #2
    Re: Categoria DUALMONO: Genesis VS DLS

    Ragazzi ma è così difficile trovare qualcuno che abbia ascoltato DLS? vedo 50 letture ma nessuna risposta, non penso sia un argomento così stupido da non meritare una risposta, alla fine i DLS nell'ultimo periodo in gara vanno davvero bene.

    Inoltre vedendo le caratteristiche il dls ha più corrente più spunto...

    Commenta


    • #3
      Re: Categoria DUALMONO: Genesis VS DLS

      no è che è difficile che uno abbia ascoltato i DLS non son certo comuni
      http://www.mariohifi.it/

      Commenta


      • #4
        Re: Categoria DUALMONO: Genesis VS DLS

        Una volta Genesis e DLS producevano soprattutto i CLASSE A in comune.
        Ora DLS produce in proprio una linea MOLTO simileal Genesis,in pratica si copiano tra loro lo stesso progetto iniziale.
        Come detto trovare componenti DLS nel nostro mercato è molto difficile,io personalmente ho visto un paio di auto DLS ma aime non le ho ascoltate.
        Parlando del progetto presumo,ripeto presumo,che siano molto molto molto simili.
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: Categoria DUALMONO: Genesis VS DLS

          Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
          Una volta Genesis e DLS producevano soprattutto i CLASSE A in comune.
          Ora DLS produce in proprio una linea MOLTO simileal Genesis,in pratica si copiano tra loro lo stesso progetto iniziale.
          Come detto trovare componenti DLS nel nostro mercato è molto difficile,io personalmente ho visto un paio di auto DLS ma aime non le ho ascoltate.
          Parlando del progetto presumo,ripeto presumo,che siano molto molto molto simili.

          Perfetto, ma allora visto che il mio installatore monta i DLS, ed il dual mono dls costa meno del genesis, lo posso prendere tranquillamente?

          Genesis Dual Mono: Current draw, maximum : 60 A
          DLS A3 dual mono: Current draw, maximum : 140 A

          chi mi interpreta questo dato? per il resto le caratteristiche sono uguali.

          Commenta


          • #6
            Re: Categoria DUALMONO: Genesis VS DLS

            Ma se il tuo installatore ha i DLS, allora vai da lui ed ascoltane uno, comunque sono dei buoni ampli, compralo senza problemi.
            Quel dato riguarda la corrente massima assorbita, e' una dato che puo' dire tanto....ma anche nulla.
            Se ti interessa ho un'amico che vende il quattro canali della DLS praticamente nuovo.

            Commenta


            • #7
              Re: Categoria DUALMONO: Genesis VS DLS

              Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
              Ma se il tuo installatore ha i DLS, allora vai da lui ed ascoltane uno, comunque sono dei buoni ampli, compralo senza problemi.
              Quel dato riguarda la corrente massima assorbita, e' una dato che puo' dire tanto....ma anche nulla.
              Se ti interessa ho un'amico che vende il quattro canali della DLS praticamente nuovo.
              purtroppo non me ne sono capitati da ascoltare, l'unico è nella sua auto, ma avendo un preamplificatore valvolare, il suono è falsato e risulta a mio avviso impossibile dare un giudizzio.

              Penso di collegare a questo amply un due vie morel supremo, speriamo mi dia emozioni.

              Commenta

              Sto operando...
              X