Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi han confuso sui collegamenti..help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi han confuso sui collegamenti..help!

    ciao ragazzi..qualcuno mi sa dire se quello che mi hanno detto è vero? un mio amico,ascoltando come ho collegato due ovali al mio stereo mi ha detto...''i collegamenti non vanno bene,in quanto,sempre quella è la potenza che arriva alle casse(cioè quella di una sola uscita)'',''inoltre ti conviene collegare due uscite alle casse anteriori,e poi altre due in serie o in parallelo alle casse posteriori..cosi suona meglio''...ora..anche se non sono un esperto,credo che il collegamento che ho fatto vada piu che bene...ho collegato due uscite dello stereo per ognuna delle due casse,cosicchè ogni cassa,riceva la potenza di due uscite(la potenza max di ogni cassa(160Watt),è quasi quanto la potenza dello stereo(200Watt(50 watt x 4))ci tengo a precisare che l'impianto da me collegato funziona bene....secondo voi come è il collegamento?
    Ultima modifica di titan1; 02-04-2007, 15:29.

  • #2
    Re: mi han confuso sui collegamenti..help!

    scusa..ma come avresti fatto a collegare due uscite insieme??unito solamente i cavi positivi con i negativi??

    Il connettore iso ha 8 cavi..4 positivi e 4 negativi..rispettivamente per i 4 ch dell'auto... a cui van collegate 4 casse.. se ne hai solo 2 devi lasciare 2 coppie di cavi libere..
    Altra cosa..l'autoradio non ha una potenza di 200w tanta manna se te ne butta fuori 50
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • #3
      Re: mi han confuso sui collegamenti..help!