Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto su pegout 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antifurto su pegout 206

    volevo installare l'antifurto sulla mia macchina visto che venerdi me l'hanno aperta per fregarmi l'autoardio che manco c'era il frontalino,va be tralasciamo!
    sono andato a sentire e mi hanno detto che c'e quello autoalimentato che costa 240 con montoggio e quello nn autoalimentato 180 con montaggio la differenza nn è enorme ma neanche piccola!
    dite che quello nn autoalimentato posso bastare? o nel giro di pochi secondi riescono a tagliare i fili?
    grazie

  • #2
    Re: antifurto su pegout 206

    Originariamente inviato da gbrit Visualizza il messaggio
    volevo installare l'antifurto sulla mia macchina visto che venerdi me l'hanno aperta per fregarmi l'autoardio che manco c'era il frontalino,va be tralasciamo!
    sono andato a sentire e mi hanno detto che c'e quello autoalimentato che costa 240 con montoggio e quello nn autoalimentato 180 con montaggio la differenza nn è enorme ma neanche piccola!
    dite che quello nn autoalimentato posso bastare? o nel giro di pochi secondi riescono a tagliare i fili?
    grazie
    quello autoalimentato, credo, ha una batteria tampone che, se ti tagliano i fili, lui continua a suonare.
    quindi è meglio.

    per la sicurezza è meglio spendere qualcosina di più che in meno.


    PS io ho un antifurto MED e mi trovo veramente bene!
    Flickr | Fluidr

    Commenta

    Sto operando...
    X