Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brownbread in veneto, dove lo trovo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: brownbread in veneto, dove lo trovo???

Esatto DVD,250AL.
    Lo ripeto per l'ennesima volta per chi non ha capito.
    Il Dynamat Xtreame rimane il migliore ma come alternativa economicissima per costo-dimensione-risultato questo è il materiale migliore.
    Poi si è liberi di utilizzare fogli bituminosi a scaldare,catramina o similari,fogli 3M,Pasta Brax,ecc.......
    Poi ho sentito di prodotti similari made in Naples,io parlo di Butyflex made in Mappy
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Credo che questo sia abbastanza vero, io ne ho visto uno con uno strato di alluminio che sembrava il cuky (o come cavolo si scrive) da cucina, ultimamente invece ne ho avuto in mano uno totalmente diverso, prodotto valido.

Commenta

Riccardo,a Rimini ci sei con Stefano?
        Se si ti porto un pezzetto per farti vedere le differenze.
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

quello che ho montato io che mi ha dato roberto mi è sembrato un prodotto molto consistente e non fa le pieghette che ho visto sulla foto di luciomartello.

Commenta

quello che vedi in foto ha le pieghette xchè era arrotolato e il cruscotto era abbastanza angusto, comunque lo spessore delll'allumiinio é abbastanza consistente in quello che ho usato io, é dall'altra parte che mi ha deluso, DVD il brown non viene duro come le mattonelle az, certo, ma prende una certa consistenza una volta raffreddato, cosa che non fà il materiale che ho usato io e che ho comprato come buttiflex.... comunque la prox volta che vai da Daniel me lo dici e ti porto un pezzo che ho avanzato....
            dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Mario...presente a Rimini....veramente e' Stefano che viene come me. ahahahahah

Commenta

io se vuoi ho parecchi fogli di bitumina catramata spessa, adesiva e inodore...lo svendo via, in caso fammi un pvt.

Post edit, urka scusa, se sei sicuro del Dynamat lassa sta sto messaggio, scusami
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

ultimi agg..
                  visto l'impossibilità di trovare il brown e il lavoro che deve comunque essere fatto ho acquistato un rotolo di buty da un'utente del forum.. ed infatti é lo stesso materiale che ho usato l'altra volta, infatti l'insta dove avevo preso il buty l'ha tagliato da un rotolo uguale identico a quello che mi é arrivato, e confrontato con i pezzetti che mi son rimasti posso dire con certezza che il stavo parlando dello stesso materiale di cui parlavate voi...
                  dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Sto operando...
                  X