Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta amplificatore (HELP ME)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scelta amplificatore (HELP ME)

    Originariamente inviato da michi82 Visualizza il messaggio
    Si Giuliano.... lo so che il trimode non va bene... infatti era una provocazione... il 4 canali sarebbe l'ideale, ma difficile trovare un 4 canali da almeno 100 watt a cui possa economicamente arrivare, il dual mono ha 150 watt e con 800 lo prendo nuovo in garanzia... un brax a 1600 non ci arrivo almeno per ora... e lo stesso 4 canali dls ha 85 watt...
    Facendo il conto che in sezione sub ho lo zapco z600 c2 sl, rischiarei di usarlo al 40% del suo potenziale... e non avrei sul fa la stessa pressione che avevo quando lo usavo in trimode... lo so che è tutto da provare e verificare...
    Ora non ho le conoscenze tecniche per giudicare, ma non credo che una biamplificazione in attivo da 85wat renda a livelli di volume e impatto, quanto una mono amplificazione in passivo da 150 watt, sinceramente spero di sbagliarmi, perchè se così fosse con 900 euro prendo il dls A4 e risolvo tutto.

    Saluti da un rompiscatole... che rompendo le scatole cerca d'imparare il più possibile
    ciao io prima nella mia twingo avevo un 75watt in trimode tutto passivo ovviamente e ti devo dire che l'impatto non mancava , quindi i watt centrano fino ad un certo punto con il four channell circa 90watt non mi mancavano neanche , poi bisogna vedere a cosa sei abituato e cosa cerchi , la mia twingo in trimode suonava alla grande
    l'invidia e' la malattia dei cornuti

    "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
    mercatino
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

    Commenta


    • #22
      Re: Scelta amplificatore (HELP ME)

      prima avevo uno zapco z600 in trimode fai un pò tu i conti...

      Commenta


      • #23
        Re: Scelta amplificatore (HELP ME)

        Originariamente inviato da michi82 Visualizza il messaggio
        prima avevo uno zapco z600 in trimode fai un pò tu i conti...
        ti ho detto i i watt non sono tutto cmq io prima un HH75
        l'invidia e' la malattia dei cornuti

        "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
        mercatino
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

        Commenta

        Sto operando...
        X