mi presento: sn nuovo di questo forum anche se "gironzolo" spesso a caso..anche solo x leggere qualche curiosità..e ho notato che c'è parecchia gente competente nel campo dell'hi fi car... ho una y alla quale sto istallando un bell'impiantino...nulla di eclatante paragonato a quello che vedo..ma sufficientemente adeguato x ascoltare la musica ad una qualità accettabile...xò come al solito cominciano i problemi...magari ne avete gia parlato xò essendoci 200 mila 3d nn sn riuscito a trovare cio che cercavo...come si smontano le cartelle sulla portiera della lancia y? modello 2002..nn l'ultima uscita x intenderci...il mio problema è solo questo principalmente...in secondo piano vabbè...stupidamente ho acquistato degli ap senza badare alla profondità..e ora mi toccano il vetro..ma si sistema cn i giusti spessori qua e la e un pò d pazienza...
cmq vi elenco anche i pezzi utilizzati x l'impianto...critiche e suggerimenti sn il mioglior favore che potete farmi:
sorgente: sony CDX-GT210
fronte anteriore: coral prf 165, pfr 25 e prn 20 (rispettvamente woofer tweeter e crossover)
sub: sony XS-L102P5S
ampli: alpine mrv f545
ringrazio da ora x la disponibilità...
cmq vi elenco anche i pezzi utilizzati x l'impianto...critiche e suggerimenti sn il mioglior favore che potete farmi:
sorgente: sony CDX-GT210
fronte anteriore: coral prf 165, pfr 25 e prn 20 (rispettvamente woofer tweeter e crossover)
sub: sony XS-L102P5S
ampli: alpine mrv f545
ringrazio da ora x la disponibilità...
Commenta