Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti e complimenti x la competenza..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti e complimenti x la competenza..

mi presento: sn nuovo di questo forum anche se "gironzolo" spesso a caso..anche solo x leggere qualche curiosità..e ho notato che c'è parecchia gente competente nel campo dell'hi fi car... ho una y alla quale sto istallando un bell'impiantino...nulla di eclatante paragonato a quello che vedo..ma sufficientemente adeguato x ascoltare la musica ad una qualità accettabile...xò come al solito cominciano i problemi...magari ne avete gia parlato xò essendoci 200 mila 3d nn sn riuscito a trovare cio che cercavo...come si smontano le cartelle sulla portiera della lancia y? modello 2002..nn l'ultima uscita x intenderci...il mio problema è solo questo principalmente...in secondo piano vabbè...stupidamente ho acquistato degli ap senza badare alla profondità..e ora mi toccano il vetro..ma si sistema cn i giusti spessori qua e la e un pò d pazienza...
    cmq vi elenco anche i pezzi utilizzati x l'impianto...critiche e suggerimenti sn il mioglior favore che potete farmi:

sorgente: sony CDX-GT210
    fronte anteriore: coral prf 165, pfr 25 e prn 20 (rispettvamente woofer tweeter e crossover)
    sub: sony XS-L102P5S
    ampli: alpine mrv f545

ringrazio da ora x la disponibilità...

.....
    Ultima modifica di DatCh Y; 12-04-2007, 16:52.

Commenta

Re: Ciao a tutti e complimenti x la competenza..

Primo suggermento
      ....farei i crossover su misura eliminando i PRN 20
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

azz mi prendi impreparato qua...io ero andato sul sicuro xkè, essendo coral, sapranno loro come gestire i propri altoparlanti...quindi comprando in "blocco unico" ero convinto d fare la cosa migliore...cmq ok analizzerò anche questo fatto..t ringrazio! altri suggerimenti?
        Ultima modifica di DatCh Y; 12-04-2007, 17:09.

Commenta

Io cambierei marche della sorgente e del sub...a me non picciono proprio i prodotti sony x il car audio...poi sn gusti...x le cartelle di preciso non so dirti...son + o - tutete uguali...sviti tutte le viti e poi sn ad incastro...io quelle che ho tolto sinora sono state così!

Commenta

Toni,non parlar male della Sony.
            Bisogna saper scegliere i prodotti giusti.
            DatCh ha una sorgente non affatto idonea,questo non si mette in dubbio,ma la Sony fà e faceva anche sorgenti di tutto rispetto.
            Le cartelle dovrebbero essere su a pressione con dei ganci posti su tutto il bordo della cartella,a livello delle maniglie ci sono sicuramente delle viti di ancoraggio
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Non ho detto che fa cagare la sony...ho detto che A ME non piacciono come suonano...^^ Preferisco altro ^^ Poi sn gusti ^^

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
                Toni,non parlar male della Sony.
                Bisogna saper scegliere i prodotti giusti.
                DatCh ha una sorgente non affatto idonea,questo non si mette in dubbio,ma la Sony fà e faceva anche sorgenti di tutto rispetto.
                Le cartelle dovrebbero essere su a pressione con dei ganci posti su tutto il bordo della cartella,a livello delle maniglie ci sono sicuramente delle viti di ancoraggio
                si infatti c sn viti e ganci a pressione..il fatto che abbiamo levato tt le viti a vista ma quella maledetta cartella nn vuole saperne d venire via..sembra molto salda al livello della mainiglia passeggero...ho fatto un lavoro identico su un peugeot d un mio amico ma è stato moooolto piu semplice..vabbè...cmq volevo kiederti cm mai ritieni che la mia nn sia una sorgente idonea...alla fine x quello che mi serve la sorgente è leggere il cd e mandare il segnale all'ampli..o sbaglio? xkè ho anche guardato prima d qcquistarla ma alla fine erano tt 50x4 e quindi pensavo si equivalevano...no xkè nn l'ho pagata 20 auro..anzi...
                Ultima modifica di DatCh Y; 12-04-2007, 20:52.

Commenta

Originariamente inviato da DatCh Y Visualizza il messaggio
                  alla fine x quello che mi serve la sorgente è leggere il cd e mandare il segnale all'ampli..o sbaglio?
                  Sbagli E' proprio il segnale che cambia tra sorgenti di basso e alto livello!!

Originariamente inviato da DatCh Y Visualizza il messaggio
                  xkè ho anche guardato prima d qcquistarla ma alla fine erano tt 50x4 e quindi pensavo si equivalevano...no xkè nn l'ho pagata 20 auro..anzi...
                  50x4? E' proprio l'ultimo dato che si deve controllare in una sorgente...
                  Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Originariamente inviato da airjetline Visualizza il messaggio
                    Sbagli E' proprio il segnale che cambia tra sorgenti di basso e alto livello!!
                    Vedo che qui c'è qualcuno che la pensa bene ^^ La mia critica ai prodotti sony era proprio su questo concetto ^^

Commenta

Sto operando...
                    X