annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine 9853: non trovo una voce nel menu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alpine 9853: non trovo una voce nel menu

Salve ragazzi, possiedo un pline 9853, ieri ho installato il sub, quindi per attivarlo sono andato su menu -> setup -> audio -> subwoofer, e da li ho settato ON, finqui tutto apposto il sub ha iniziato a suonare.
    Il problema è che che su menu -> setup -> audio dovrebbe esserci una voce "subw ch" che permette di sciegliere se l'uscita deve essere stereo o mono, ecco questa voce nel mio menu non ce!
    Come è possibile?
    io ho un solo subfoofer quindi dovrei settarlo su mono, ma non posso, e credo che di default lo stereo sia impostato su stereo, xkè quando vado nel menu delle correzioni temporali vedo SWL e SWR.

Aspetto vostri auiti....

Re: Alpine 9853: non trovo una voce nel menu

la 53 non puoi mettere il sub in mono......
    è una cosa che fa il pxa

se il tuo problema è l'allineamento temporale dai a SWL e SWR gli stessi valori
    Club Alfa Italia

Commenta

io ho la 9855 ed ho lo stesso problema...
      Multijet®
      German Style non è tuning... è arte!

Commenta

nella mia 9833 cè
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

Commenta

ho la 53R e non si può fare e nemmeno cn la 55 ma su questa non sono sicuro di quel che dico!

Commenta

Le "vecchie" sorgenti permettevano molte più regolazioni oltre ad andare molto meglio....
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da xing83 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, possiedo un pline 9853, ieri ho installato il sub, quindi per attivarlo sono andato su menu -> setup -> audio -> subwoofer, e da li ho settato ON, finqui tutto apposto il sub ha iniziato a suonare.
              Il problema è che che su menu -> setup -> audio dovrebbe esserci una voce "subw ch" che permette di sciegliere se l'uscita deve essere stereo o mono, ecco questa voce nel mio menu non ce!
              Come è possibile?
              io ho un solo subfoofer quindi dovrei settarlo su mono, ma non posso, e credo che di default lo stereo sia impostato su stereo, xkè quando vado nel menu delle correzioni temporali vedo SWL e SWR.

Aspetto vostri auiti....
              ciao anch'io c'e l'ho la 53R , come la fai lavorare? in f+r o in multi ampli?
              hai regolato giusto i settaggi che ci sono sopra l'autoradio ?
              perche guarda che nel mio c'e lì ho controlla bene.
              sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
              taratura ad o.c. by HSS.

Commenta

Sto operando...
              X