Ciao ragazzi,
allora...ho la VW Fox 1400 TDI allestimento Easy (intermedio)
Ho fatto montare la mia "vecchia" sorgente Pioneer prima della consegna.
Quando me la hanno consegnata e l'ho accesa mi è venuta na tristezza.....un suono assai scarso, deboluccio e distorto...poco omogeneo...senza tridimensionalità.
Una vera merda rispetto alla macchina e all'impiantuccio che avevo prima....
Ho chiesto all'elettrauto e mi ha detto che la fox ha solo 2 casse predisposte.
Solo le due avanti.
Vabbè, ho pensato mò le cambio e ce ne metto 2 coppie a due vie davanti, ed una coppia dietro.
Oggi la sorpesa...ho scoperto che il pannello laterale posteriore è in un pezzo unico, un tutt'uno di plasticaccia.
Non c'è la possibilità di levare la gratina ed installare le casse posteriori nel "buco" predisposto
C'è solo un vuoto dietro la gratina....
Davanti invece ho due casse ad una singola via, da 16cm ma ho sempre lo stesso problema...è un tutt'uno...per sostituirle dovrò smontare mezzo portellone.
In pratica vorrei sapere cosa fare per potere mettere due modeste casse da 13 cm dietro.
Suppongo dovro comprare dei supporti appositi o delle tasche
Cerco qualcosa di semplice, rapido ed economico.
A me basta la sorgente+2 casse avanti+2 casse dietro.
Semplice ma fatto bene
Niente ampli, niente sub, niente condensatori.
Mi sapete consigliare qualcosa (materiali-negozi-accessori-modifiche) ?
Grazie a tutti fin da ora
allora...ho la VW Fox 1400 TDI allestimento Easy (intermedio)
Ho fatto montare la mia "vecchia" sorgente Pioneer prima della consegna.
Quando me la hanno consegnata e l'ho accesa mi è venuta na tristezza.....un suono assai scarso, deboluccio e distorto...poco omogeneo...senza tridimensionalità.
Una vera merda rispetto alla macchina e all'impiantuccio che avevo prima....
Ho chiesto all'elettrauto e mi ha detto che la fox ha solo 2 casse predisposte.
Solo le due avanti.
Vabbè, ho pensato mò le cambio e ce ne metto 2 coppie a due vie davanti, ed una coppia dietro.
Oggi la sorpesa...ho scoperto che il pannello laterale posteriore è in un pezzo unico, un tutt'uno di plasticaccia.
Non c'è la possibilità di levare la gratina ed installare le casse posteriori nel "buco" predisposto
C'è solo un vuoto dietro la gratina....
Davanti invece ho due casse ad una singola via, da 16cm ma ho sempre lo stesso problema...è un tutt'uno...per sostituirle dovrò smontare mezzo portellone.
In pratica vorrei sapere cosa fare per potere mettere due modeste casse da 13 cm dietro.
Suppongo dovro comprare dei supporti appositi o delle tasche
Cerco qualcosa di semplice, rapido ed economico.
A me basta la sorgente+2 casse avanti+2 casse dietro.
Semplice ma fatto bene
Niente ampli, niente sub, niente condensatori.
Mi sapete consigliare qualcosa (materiali-negozi-accessori-modifiche) ?
Grazie a tutti fin da ora
Commenta