Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pxa+rux+cd changer..................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pxa+rux+cd changer..................

    allora ragazzi immaginiamo di voler eliminare l autoradio dalla nostra auto (non mi dite ke poi nn sento la radio xke nn me ne frega e poi è di bassa qualità ) ma a sua volta di "costruire" un impianto hi fi di qualità, i componenti a disposizione sarebbero :

    pxa
    rux
    cd changer con piccolo display (serve obbligatoriamente?)
    preamplificatore (obbligatorio?,necessario?)

    collegato tutto con la fibra ovviamente

    a questo punto mi viene in mente di dire se è possibile una configurazione del genere e quali pro e contro potrebbero esserci

    qualcuno ha fatto una cosa del genere? spazio alla fantasia e avanti con le proposte

    mario confido in te
    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
    totalmente contrario alle gare car audio
    ho gli stop a led di serie

  • #2
    Re: pxa+rux+cd changer..................

    Ora non so di preciso, ma ci sono dei controller per cd changer che sono praticamente grandi o anche meno di un frontalino di autoradio, se colleghi tutto in ottico non dovrebbero esserci problemi, nemmeno un preamp credo servi...
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta


    • #3
      Re: pxa+rux+cd changer..................

      il CRA 1656 Alpine è uno di quelli
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: pxa+rux+cd changer..................

        Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
        Ora non so di preciso, ma ci sono dei controller per cd changer che sono praticamente grandi o anche meno di un frontalino di autoradio, se colleghi tutto in ottico non dovrebbero esserci problemi, nemmeno un preamp credo servi...
        infatti io pensavo una cosa del genere fosse fattibile ma sai sono le cose ke penso alle 4 di mattina quando mi alzo quindi nn so fino a ke punto credibili

        cmq cerkiamo di fare dei veri esempi anke con modelli di elettroniche

        spero di essere di aiuto anke ad altri

        esatto antò
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

        Commenta


        • #5
          Re: pxa+rux+cd changer..................

          lo puoi fare con il Cra 1656 ma non ha il selettore che si trova sotto le sorgenti ai-net normali che fa da eq-ai-net , quindi non puoi comandare il volume dalla sorgente ma dal rux lo volevo gia fare io con una cta 1505 ma non potevo controllare il volume dalla sorgente
          l'invidia e' la malattia dei cornuti

          "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
          mercatino
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

          Commenta


          • #6
            Re: pxa+rux+cd changer..................

            Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
            lo puoi fare con il Cra 1656 ma non ha il selettore che si trova sotto le sorgenti ai-net normali che fa da eq-ai-net , quindi non puoi comandare il volume dalla sorgente ma dal rux lo volevo gia fare io con una cta 1505 ma non potevo controllare il volume dalla sorgente
            a questo punto mi verrebbe in mente da inserire un preampli e il gioco è fatto ma sembra troppo facile
            A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

            Commenta


            • #7
              Re: pxa+rux+cd changer..................

              Come voglio fare io:

              IDA X0001
              PXA
              RUX
              CD CHANGER con ottica

              Cosî ho praticamente la qualità eccelsa con la possibilità di collegare l'ipod o un HD per ascoltare musica di tutti i giorni
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                Re: pxa+rux+cd changer..................

                Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Come voglio fare io:

                IDA X0001
                PXA
                RUX
                CD CHANGER con ottica

                Cosî ho praticamente la qualità eccelsa con la possibilità di collegare l'ipod o un HD per ascoltare musica di tutti i giorni
                no no mi è passata la voglia se lo fai tu mi tengo la 33 ke è meglio

                luconeeeeeeeeeeeeeee ke cavolo è sta ida x0001????
                A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                totalmente contrario alle gare car audio
                ho gli stop a led di serie

                Commenta


                • #9
                  Re: pxa+rux+cd changer..................

                  Lei

                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pxa+rux+cd changer..................

                    Originariamente inviato da GIANNIDTI Visualizza il messaggio
                    allora ragazzi immaginiamo di voler eliminare l autoradio dalla nostra auto (non mi dite ke poi nn sento la radio xke nn me ne frega e poi è di bassa qualità ) ma a sua volta di "costruire" un impianto hi fi di qualità, i componenti a disposizione sarebbero :

                    pxa
                    rux
                    cd changer con piccolo display (serve obbligatoriamente?)
                    preamplificatore (obbligatorio?,necessario?)

                    collegato tutto con la fibra ovviamente

                    a questo punto mi viene in mente di dire se è possibile una configurazione del genere e quali pro e contro potrebbero esserci

                    qualcuno ha fatto una cosa del genere? spazio alla fantasia e avanti con le proposte

                    mario confido in te
                    io farei cosi'...:
                    scarico,cammes,corpo farfallato,turbina maggiorata,bielle in titanio e basamento rifatto,pistoni forgiati,centralina riprogrammabile e chi piu' ne ha ne metta.....

                    dirai:ma che c'entra con il tuo discorso????

                    e che ne so.....io di car audio nn ci capisco un cacchio........
                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X