Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misuratore di db.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Misuratore di db.

    Sulla carta misurano entrambi la stessa entità (onde sonore, che non sono altro che energia propagata nell'aria), ma stà di fatto che se urli in un sensore Termlab non ottieni nulla o quasi, se urli in un fonometro o in un microfono ottieni una risposta più o meno sensibile, giusto per farti un esempio.
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

    Commenta


    • #22
      Re: Misuratore di db.

      Quindi qual'è lo strumento più affidabile per rilevare la pressione in db senza analisi spettrale ma solo la misurazione in db del picco..
      sentivo parlare sul forum ke esiste uno strumento ke è già stato testato ed ha un margine di errore conosciuto e confrontabile con il termlab.. di cui però nn ricordo il nome.. mi aiutate??
      il mio budget si aggira intorno ai 300/350 euro..
      grazie

      Commenta


      • #23
        Re: Misuratore di db.

        Originariamente inviato da Rocco72pz Visualizza il messaggio
        Quindi qual'è lo strumento più affidabile per rilevare la pressione in db senza analisi spettrale ma solo la misurazione in db del picco..
        sentivo parlare sul forum ke esiste uno strumento ke è già stato testato ed ha un margine di errore conosciuto e confrontabile con il termlab.. di cui però nn ricordo il nome.. mi aiutate??
        il mio budget si aggira intorno ai 300/350 euro..
        grazie
        mi unisco anke io alla rikiesta di rocco.. se nn sbaglio questo strumento già testato in relazione al termlab dovrebbe essere il pressimetro.. o sto dicendo una stronzata??
        YouTube - www.finiziopowerteam.it by ANTO DJ ground zero..

        YouTube - video montaggio Finizio power team gerry sileo

        L'illusione spesso ti porta a perdere il controllo e il contatto con la realtà!!! come disse il mio amico Anto DJ : POVERA GENTE!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X