Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portabagagli ultimato Vw polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • portabagagli ultimato Vw polo




    Alloggia un atomic apocalypse X 12d2 su un impulse sd-1500 accordato a 35hz !!! che ve ne pare!!!!!!!!! elettroniche nascoste...!!!!!

  • #2
    Re: portabagagli ultimato Vw polo

    Ottima realizzazione, spero che le elettroniche abbiano buona ventilazione!

    Magari se hai foto dei dettagli sarebbero interessanti!
    Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

    Commenta


    • #3
      Re: portabagagli ultimato Vw polo

      è poissibile che eri a rimini??? ne ho visto uno molto simile
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #4
        Re: portabagagli ultimato Vw polo

        bello...peccato aver perso l'utilizzo del bagagliaio

        Commenta


        • #5
          Re: portabagagli ultimato Vw polo

          Stupenda realizzazione! Anche se bianco non è che mi faccia impazzire, ma andando oltre i gusti personali il tutto è davvero bello!
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta


          • #6
            Re: portabagagli ultimato Vw polo

            Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
            Stupenda realizzazione! Anche se bianco non è che mi faccia impazzire, ma andando oltre i gusti personali il tutto è davvero bello!
            Per quanto si riesca a capire è bianco perlaceo, non un bianco qualsiasi!
            Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

            Commenta


            • #7
              Re: portabagagli ultimato Vw polo

              bello veramente ben fatto...
              chi mi volesse sfidare con le macchine..................http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=131901

              per chi invece corpo a corpo,,,http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=23507

              Commenta


              • #8
                Re: portabagagli ultimato Vw polo

                Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                è poissibile che eri a rimini??? ne ho visto uno molto simile
                si esatto la fonix art's non poteva non mancare a rimini!!! con la 500 e la polo!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: portabagagli ultimato Vw polo

                  Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                  Stupenda realizzazione! Anche se bianco non è che mi faccia impazzire, ma andando oltre i gusti personali il tutto è davvero bello!
                  il colore è un cangiante perlato dalla foto non rende!!! cmq anche gli interni delle porte sono di pelle bianca e quindi riprende quel colore!!! grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: portabagagli ultimato Vw polo

                    ottimo lavoro gabriè

                    dal vivo rende tantissimo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X