salve ragazzi volevo chiedere a voi esperti come andrebbero due coppie di ad w 600 su uno zapco studio 500 chiaramente messo a 2 homs 500 watts rms x 2. oppure volevo sapere quali altre coppie di woofer potrei affinacare allo zapco purchè non superino di listino i 300 euro x coppia dato che me ne servono 2 coppie. ribadisco che mi servono woofer puri in portiera o cmq mid woofer che scendano tanto e bene, xchè debbo cambiare i miei focal 6w2 che ritengo troppo "morbidi". vi ringrazio anticipatamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
doppio w600 su zapco studio 500
Comprimi
X
-
Re: doppio w600 su zapco studio 500
Originariamente inviato da poggiali_86 Visualizza il messaggiosalve ragazzi volevo chiedere a voi esperti come andrebbero due coppie di ad w 600 su uno zapco studio 500 chiaramente messo a 2 homs 500 watts rms x 2. oppure volevo sapere quali altre coppie di woofer potrei affinacare allo zapco purchè non superino di listino i 300 euro x coppia dato che me ne servono 2 coppie. ribadisco che mi servono woofer puri in portiera o cmq mid woofer che scendano tanto e bene, xchè debbo cambiare i miei focal 6w2 che ritengo troppo "morbidi". vi ringrazio anticipatamente.
oppure
dynaudio mw 160 gt 320euro la coppia
e vai tranquillo
-
Originariamente inviato da poggiali_86 Visualizza il messaggioma son meglio o peggio dei w600??
Commenta
-
Mitici CIare CW 162
Cosa vuoi di più^Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809
Commenta
-
anche io ho avuto la doppia coppia di w600 in macchina,che dire..ottimi mediobassi,veloci e arrivano volendo fino ai 60hz tranquillamente.
figuriamoci poi abbinati al tuo zapco diventeranno velocissimi,vai tranquilloSeat Leon,semplicemente unica
sorgente: ////Alpine 9815
ampli fa : Zapco z600c2
fronte anteriore : Dm p-208mb + ns130
sez sub: DD3515
ampli sub : Spl Dynamics 1450
Commenta
Commenta