annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettura cd masterizzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettura cd masterizzati

Ciao a tutti, possiedo un sinto lettore cd della clarion. alla mia autoradio faccio leggere soltanto cd masterizzati per non rovinare quelli originali che tengo in casa. Vorrei sapere se alla lunga il lettore cd potrebbe riportare dei dannegiamenti e se si quali. grazie

un' "usura" della lente tra un migliaio di anni forse........
    Esagerate Sempre!!!!!
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
    Guarda il mio video....
    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

solo questo??????

Commenta

Non penso dovrebbero esserci problemi al lettore..
        al max se sono masterizzati male non li legge..tipico delle Naka..ma questo è1altro discorso..
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

eeeeeeeeeee Naka Naka!!!!
          Esagerate Sempre!!!!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
          Guarda il mio video....
          "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

scusate se mi intrometto, ma con la radio nuova ho avuto un problemino con dei riscrivibili. è normale, vero?

la radio è una kenwood modello più base della base e i cd sono quelli più chiaviche che ci sono in giro. io neanche speravo di sentirli, ma se vanno, perchè si sente male?
            F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

Commenta

xche la qualita' audio che e' registrata su un cd marcio e' marcia
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Messaggio originariamente postato da clax
                scusate se mi intrometto, ma con la radio nuova ho avuto un problemino con dei riscrivibili. è normale, vero?

la radio è una kenwood modello più base della base e i cd sono quelli più chiaviche che ci sono in giro. io neanche speravo di sentirli, ma se vanno, perchè si sente male?
                E'dura che si sentano male......
                o non si sentono...o saltano continuamente....
                si tratta pur sempre di suono digitale
                in casa come si sentono?!
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

allora i cd riscrivibili fanno fatica ad essere letti su alcune autoradio perchè hanno un tasso di riflessione mooolto + basso rispetto ai cd-r o agli originali.
                  mi spiace smentire chi crede che non ci sia differenza tra un cd masterizzato e un originale.

abito in provincia di padova.chi non ci crede puo' pure venire ad ascoltare la differenza in macchina mia.

scherzi a parte succedono errori di lettura e scrittura sia in fase di masterizzazione che di lettura sul player(autoradio) che inquinano a livello infimo il messagggio sonoro... sugli originali al massimo abbiamo errorini di lettura da parte del nostro autoradio...ma si tratta di poca cosa.

Ciao!!
                  la macchina non si "porta", si guida

Commenta

come pensavo, il cd cagoso fa diventare cagosa la musica che ci metto sopra.

il problema vero sta nel fatto che sul pc il cdrw non funzionava (strano), sullo stereo in casa non leggo i rw e in macchina va! però male era un caso strano e per questo ve lo ho chiesto. sapevo del fatto della differenza di riflessione tra i vari cd

grazie
                    F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

Commenta

Sto operando...
                    X