annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lettori dvd con monitor... come sono????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lettori dvd con monitor... come sono????

mmmm... lo so da solo che alpine e co. sono meglio... vorrei sapere se qualcuno ha visto in funzione anche questi!!!!!

Ciao!!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
      mmmm... lo so da solo che alpine e co. sono meglio... vorrei sapere se qualcuno ha visto in funzione anche questi!!!!!

Ciao!!!!!
      Basta andare nelle grandi catene.

Di solito ne hanno qualcuno in funzione.

Al limite se è spendo chiedi di provarlo e ti porti qualche bel DVD
      Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
      Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
      Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

Originariamente inviato da 6thgear Visualizza il messaggio
        Basta andare nelle grandi catene.

Di solito ne hanno qualcuno in funzione.

Al limite se è spendo chiedi di provarlo e ti porti qualche bel DVD
        mmm.. mi sa che devo fare così!!!!!

Mi porto "fausto e furio" in dvd e lo provo!!!!!!

Grazie per adesso!
        Altri pareri sempre ben accetti!!!!!

Ciao!!!!!
        Ti resta nel cuore...

Commenta

Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio

Ciao!!!!!
          si, un amico si è preso uno sturm DAP-07 su ebay.

Legge tutti, si vede molto bene (ho notato la stessa qualità di immagine tra quest'ultimo e l'avx1 che avevo io).

L'audio fa il suo dovere (parlo su impianto originale bose della 147).

Commenta

Un mio amico ne aveva preso uno su ebay pagandolo anche tanto, più di un'anno fa...ti dico solo che il manuale di istruzioni è tutto in cinese...e poi quando ti arriva non sei neanche sicuro che funziona, nel caso in cui funziona la durata è un bel punto interrogativo! E se si rompe?? Diventa un soprammobile...allora cosa fai?

Secondo me ha più senso spendere 100 € di più per qualcosa anche magari di usato però almeno sai che hai fatto una spesa per un prodotto che se anche si rompe non lo butti ma ce l'assistenza!
            FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
              Un mio amico ne aveva preso uno su ebay pagandolo anche tanto, più di un'anno fa...ti dico solo che il manuale di istruzioni è tutto in cinese...e poi quando ti arriva non sei neanche sicuro che funziona, nel caso in cui funziona la durata è un bel punto interrogativo! E se si rompe?? Diventa un soprammobile...allora cosa fai?

Secondo me ha più senso spendere 100 € di più per qualcosa anche magari di usato però almeno sai che hai fatto una spesa per un prodotto che se anche si rompe non lo butti ma ce l'assistenza!
              Non sono proprio 100 euro in più, ma cndivido quello che hai detto
              Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
              Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
              Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

Ciao Audino, anche io ho il tuo stesso problema.
                Volevo comprare un monitor e lettore dvd, ma avendo un solo spazio din devo per forza cercarne uno All-In one, senza spendere però un eresia.
                L'idea iniziale era di comprare un lettore divx di quelli portatili (da 100€) con schermino da 7 pollici, smontare il monitor, fissarlo alla plancia e piazzare la parte che legge i dvd da qualche parte.
                Solo che per mancanza di voglia e di tempo ho abbandonato quest'idea (ma non è detto che non la riprenda se non trovo un lettore dvd ad un prezzo abbordabile).

Dopo averti annoiato con questa premessa, ti dico il mio parere!
                I lettori dvd che trovi su ebay li trovi a prezzi stracciati, anche a 200€ con 3 miliardi di funzioni, tipo lettore mp3, dvd, divx, jpeg, sintonizzatore tv, radio am-fm e chi più ne ha più ne metta.
                Il problema è che sono cinesi, e come saprai cinese non è sinonimo di qualità, quindi appena li prendi magari vanno bene, ma quando si rompono sono dolori, dove li porti a riparare?
                Un mio amico aveva comprato un BELCANTO da 2 din, lettore dvd, divx, mp3 ecc... con schermo da 7 pollici.
                Il problema è che dopo un mese inspiegabilmente ha smesso di funzionargli la radio.
                Non sapendo più cosa farsene se ne è liberato, perchè nessuno sapeva ripararglielo.
                Ora lui ha speso +di 300€ per quel cavolo, e si ritrova che deve spenderne altri per ricomprarne un altro.
                Morale della favola: con 100-150€ in più si comprava un Audiomedia dall'inizio(che non sono male) e aveva anche la garanzia!
                Il problema di questi sistemi dvd+monitor è quando si rompono quindi, dovresti cercarne uno con un minimo di garanzia.
                Qualche prodotto che compri nelle grandi catene o da qualche rivenditore ce l'hanno la garanzia, prova a vedere li.
                Oppure sempre su ebay cercane uno in qualche negozio che ti danno la garanzia.

Quanto avevi intenzione di spenderci più o meno?
                Così ci possiamo regolare meglio e possiamo consigliarti qualcosa!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Ciao Audino, anche io ho il tuo stesso problema.
                  Volevo comprare un monitor e lettore dvd, ma avendo un solo spazio din devo per forza cercarne uno All-In one, senza spendere però un eresia.
                  L'idea iniziale era di comprare un lettore divx di quelli portatili (da 100€) con schermino da 7 pollici, smontare il monitor, fissarlo alla plancia e piazzare la parte che legge i dvd da qualche parte.
                  Solo che per mancanza di voglia e di tempo ho abbandonato quest'idea (ma non è detto che non la riprenda se non trovo un lettore dvd ad un prezzo abbordabile).

Dopo averti annoiato con questa premessa, ti dico il mio parere!
                  I lettori dvd che trovi su ebay li trovi a prezzi stracciati, anche a 200€ con 3 miliardi di funzioni, tipo lettore mp3, dvd, divx, jpeg, sintonizzatore tv, radio am-fm e chi più ne ha più ne metta.
                  Il problema è che sono cinesi, e come saprai cinese non è sinonimo di qualità, quindi appena li prendi magari vanno bene, ma quando si rompono sono dolori, dove li porti a riparare?
                  Un mio amico aveva comprato un BELCANTO da 2 din, lettore dvd, divx, mp3 ecc... con schermo da 7 pollici.
                  Il problema è che dopo un mese inspiegabilmente ha smesso di funzionargli la radio.
                  Non sapendo più cosa farsene se ne è liberato, perchè nessuno sapeva ripararglielo.
                  Ora lui ha speso +di 300€ per quel cavolo, e si ritrova che deve spenderne altri per ricomprarne un altro.
                  Morale della favola: con 100-150€ in più si comprava un Audiomedia dall'inizio(che non sono male) e aveva anche la garanzia!
                  Il problema di questi sistemi dvd+monitor è quando si rompono quindi, dovresti cercarne uno con un minimo di garanzia.
                  Qualche prodotto che compri nelle grandi catene o da qualche rivenditore ce l'hanno la garanzia, prova a vedere li.
                  Oppure sempre su ebay cercane uno in qualche negozio che ti danno la garanzia.

Quanto avevi intenzione di spenderci più o meno?
                  Così ci possiamo regolare meglio e possiamo consigliarti qualcosa!
                  il prezzo massimo 300....

Vedi l'idea che hai detto all'inizio è venuta anche a me... ho un monitor lcd da installare, è stato un regalo, potrei usare quello e magari mettere un lettore dvd/mp3 nel vano dell'autoradio... sarebbe una buona idea!!!!

Il problema è che vorrei mettere il monitor in modo che esca solo quando voglio io, quindi dovrei fare un sistema per "chiuderlo" nel suo supporto... beh... è meno facile di quanto sembra!!!!!!

Consigli???
                  Ciao!!!!!
                  Ti resta nel cuore...

Commenta

Alal fine ho rinunciato al sintomonitor perchè non si trovano con il frontalino estraibile ad un prezzo ragionevole.
                    Mi sà tanto che farò come avevo detto all'inizio, faccio un supporto con la vetroresina per il monitor e caccio la parte lettore dvd o sotto un sedile o nella parte inferiore della consolle centrale.
                    La sega è che ogni volta che scendo dovrei staccare il monitor per evitare che me lo freghino o attaccarlo solo quando voglio vedere qualcosa.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

oppure fai una bella consolle artigianale...una cosa del genere

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X