annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento con autoradio SENZA rca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegamento con autoradio SENZA rca

Ciao un mio amico ha preso un'autoradio senza uscite rca...ora ha fatto un upgrade e ha preso un ampli della proline, usando uno di quei convertitori di segnale da potenza a RCA...solo che non mi viene in mente come attaccare il remote dell'ampli, visto che quell'adattatore ne è sprovvisto...suggerimenti?
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Re: Collegamento con autoradio SENZA rca

cavetto da 2mmq direttamente dal +12 di una qualsiasi utenza sotto fusibile da 10A dell'auto. interponi un interruttore per auto on-off (lo trovi in un qualsiasi sfasciacarrozze) per accendere-spegnere l'amp.

Commenta

Io su una BMW ho preso il +12v del remote direttamente dalla fusibiliera su un utenza sottochiave, così sfrutti il fusibile già esistente e non rischi di dimenticarti acceso l'ampli.
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
        Io su una BMW ho preso il +12v del remote direttamente dalla fusibiliera su un utenza sottochiave, così sfrutti il fusibile già esistente e non rischi di dimenticarti acceso l'ampli.
        giusto, ma sei costretto a tenere il quadro acceso se vuoi ascoltare l'impianto.

Commenta

a quadro spento (quindi a motore spento) non so quanto possa durare la batteria, io sento l'impianto solo a motore acceso altrimenti devi comprare una seconda batteria solo per l'impianto....
          SORGENTE: Alpine Ida-X305 con ipod 80 GB
          PROCESSORE: Alpine PXA-H100
          FRONTE ANTERIORE: Steg K9 -> Ls29Neo Steg K24 -> Dynaudio MW 162 GT
          SEZIONE SUB: Steg K12 -> Zacks 300.7 nella ruota di scorta

il mio MERCATINO<-- Alpine Ida-X305 + Steg K24 + Steg K9

Commenta

Originariamente inviato da marekaq Visualizza il messaggio
            a quadro spento (quindi a motore spento) non so quanto possa durare la batteria, io sento l'impianto solo a motore acceso altrimenti devi comprare una seconda batteria solo per l'impianto....
            Tutto è relativo! Dipende
            Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Sto operando...
            X