Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jbl vs audio system

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jbl vs audio system

    salve a tutti...momentaneamente ho un sub jbl W15GTI da 38 ke il mio installatore m ha dato in prestito...va ke è una bestia,ha quel bassone morbido ke piace a me...me ne sono innamorato!...ora dovrei montare 2 audio system x-ion da 30"...gli ho sentiti suonare in cassa chiusa ma hanno un basso un pò troppo secco...secondo voi con la cassa reflex posso farli scendere meglio e arrivare hai livelli del jbl???

  • #2
    Re: jbl vs audio system

    Non conosco bene gli as...il jbl ho sentito quello da 30cm...cmq in reflex ovvio che lo fai scendere di +...gli dai un bell'accordo e li fai scendere a dovere

    Commenta


    • #3
      Re: jbl vs audio system

      gli x-ion scendono parecchio in reflex!
      - Sorgente: JVC KD-SH 1000
      - Ampli Fronte Anteriore: IMPACT HC 150.2 per la medio alta e IMPACT HC 150.2 per la medio bassa
      - Ampli Sub: Twister F2 500 1x1250w rms
      - Fronte Anteriore: Doppio Mw Audiosystem 165mm 130w rms l'uno, medio CH100Z 100mm Ciare, tw ceramico Next.
      - Ambienza Posteriore: Ciare CH100Z pilotato dal canale rear dell'autoradio
      - Sub: MDS DYNAMIC ZR12V2 2+2 ohm 1800w Rms in cassa reflex accordato a 45hz.
      - Cavo di alimentazione Impact 50mm2
      - Condensatore Impact da 3 farad
      - X-over elettronico 3 vie Impact
      - Pre di linea Boss

      Commenta


      • #4
        Re: jbl vs audio system

        speriamo bene!..il jbl è spaventoso!...nn resta ke aspettare ke le reflex siano pronte e sentire come vanno gli a s

        Commenta


        • #5
          Re: jbl vs audio system

          con che ampli lo spingi il JBL così per curiosità e in che cassa è montato?
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: jbl vs audio system

            con un audio system f300....la cassa è un reflex un po particolare....la scatola è un reflex ma sinceramente nn t so dare i dettagli,xò l'installatore m disse ke era una scatola un po particolare fatta apposta x quel sub,dopo migliaia d prove!

            Commenta


            • #7
              Re: jbl vs audio system

              ma l'impianto lo devi fare nella microcar?

              se si metti solo un 30... quel 38 è impegnativo molto impegnativo... vuole una vagonata di watt e come mi ha detto qualcuno non rende come dovrebbe rendere... l'xion non saprei però sicuramente con il tuo F2300 sicuro lo spingi meglio che il JBL
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #8
                Re: jbl vs audio system

                anche io avevo fino a poco tempo fa un w15gti e non posso parlarne ke bene.........mi è dispiaciuto tantissimo venderlo, io lo mandavo con uno steg qm220.2 .............

                ciao pasquale



                TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                Commenta


                • #9
                  Re: jbl vs audio system

                  Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                  ma l'impianto lo devi fare nella microcar?

                  se si metti solo un 30... quel 38 è impegnativo molto impegnativo... vuole una vagonata di watt e come mi ha detto qualcuno non rende come dovrebbe rendere... l'xion non saprei però sicuramente con il tuo F2300 sicuro lo spingi meglio che il JBL
                  si...cmq ora mi soddisfa alla grande il jbl!...un 30 solo è troppo poko!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: jbl vs audio system

                    Originariamente inviato da paparomeo78 Visualizza il messaggio
                    anche io avevo fino a poco tempo fa un w15gti e non posso parlarne ke bene.........mi è dispiaciuto tantissimo venderlo, io lo mandavo con uno steg qm220.2 .............

                    ciao pasquale
                    ke sub hai ora?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X