Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per impianto - Subaru Forester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per impianto - Subaru Forester

    Ciao a tutti.Volevo fare un post sul thread delle domande fatte dai newbie sulla costruzione degli impianti,ma ho visto che ultimamente non lo fila nessuno e quindi apro una nuova discussione.

    Io ho una Subaru Forester che attualmente suona con un impianto stereo (quello presente all'acquisto) Pioneer 35Wx4 con 4 altoparlanti + 2 tweeter e CDchanger (sempre Pioneer) da 6 cd nel portabagagli.

    Vorrei cambiare l'impianto in maniera semplice ma efficace.La sorgente vorrei farla rimanere Pioneer(prendendone una nuova però,tipo 50Wx4),possibilmente con lettore CD/MP3 frontale,controllo Ipod e controllo del CDchanger posteriore.Vorrei sostituire le casse,in modo che reggano pienamente l'amplificazione della sorgente.Niente subwoofer possibilmente.I miei gusti musicali sono vari,ma ambirei alla qualità del suono,piu' che alla quantità dei bassi.

    Il budget a mia disposizione non è limitato,ma non vorrei andare oltre i 400€.

    Non conosco la misura degli alloggiamenti,ma confido che mi possiate aiutare ugualmente.

    Riesco a mantenermi entro il budget a mia disposizione?Quali sono le marche verso cui orientarmi per la scelta delle casse?E di che potenze stiamo parlando?Pensate che avro bisogno di cambiare la batteria?

    Altri consigli sono bene accetti.Grazie a tutti!
    Ultima modifica di HyundaiFederico; 16-05-2007, 09:22. Motivo: imprecisione nel testo

  • #2
    Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

    beh gia dalla sorgente nn puoi pretendere chissa cosa....cmq la batteria sicuro che nn devi cambiarla..nnessun motivo x farlo

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

      Questa risposta non è di grande aiuto se non ti spieghi...perchè dalla sorgente non posso pretendere molto?

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

        nn sai che modello è? cmq 35x4 nn è un granchè...poi visto che volevi sfruttarla senza ampli nn otterresti moltissimo...a mio parere conviene cambiare la sorgente piu che il resto

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

          No non mi sono spiegato bene.In effetti non ho scritto molto chiaramente!Me culpa.La voglio far rimanere Pioneer di marca...ma passare almeno ad un 50Wx4

          Avevo pensato a questa in particolare :

          DEH-P5900MP

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

            Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
            No non mi sono spiegato bene.In effetti non ho scritto molto chiaramente!Me culpa.La voglio far rimanere Pioneer di marca...ma passare almeno ad un 50Wx4

            Avevo pensato a questa in particolare :

            DEH-P5900MP

            [qimg]http://www.pioneer.it/images/products/caraudio/pioneer/deh5900mp_puregreen_detailpage.jpg[/qimg]
            spetta fermo, che modello hai?
            perche alcune sorgenti diciamo old non hanno nulla da invidiare come timbrica a quelle odierne
            quanti pre (rca) ha?
            ottieni di piu' con la tua sorgente e un piccolo ampli che non una sorgente nuova senza ampli
            sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
            alcuni lavori:
            cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

              Non mi ricordo il modello.La prossima volta che salgo in macchina me lo segno e poi cerco le caratteristiche.Comunque è una sorgente con lettore di cassetta e controllo remoto del CD changer...oltre alla radio AM/FM ovviamente.Comunque che sia buona non ci sono dubbi...è da otto anni,anzi nove che sta su...e non ha mai dato problemi di alcun tipo.La alpine che avevo montato sulla Hyundai tre anni fa,ha iniziato a perdere colpi...non legge piu' piu tutti i cd,solo quelli che vuole lei.E mi era stato detto che la Alpine è la migliore in assoluto.

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

                Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
                Non mi ricordo il modello.La prossima volta che salgo in macchina me lo segno e poi cerco le caratteristiche.Comunque è una sorgente con lettore di cassetta e controllo remoto del CD changer...oltre alla radio AM/FM ovviamente.Comunque che sia buona non ci sono dubbi...è da otto anni,anzi nove che sta su...e non ha mai dato problemi di alcun tipo.La alpine che avevo montato sulla Hyundai tre anni fa,ha iniziato a perdere colpi...non legge piu' piu tutti i cd,solo quelli che vuole lei.E mi era stato detto che la Alpine è la migliore in assoluto.
                oddio a cassette non e' il max......
                purtroppo ora non si guarda piu' alla qualita', ma i prodotti vengono costruiti in economia
                se uno vuole qualcosa di buono deve investire un po'
                io avevo una Pio di 9anni fa' ed era qualcosa di fantastico, poi la qualita' e' andata in picchiata, ora e' sicuramente meglio Alpine o Jvc, non parliamo dell'assistenza arrivata ad un livello pietoso
                Ultima modifica di rs250v; 16-05-2007, 20:11.
                sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                alcuni lavori:
                cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

                  Comunque non se ne parla piu' per ora...ho avuto un incidente,nulla di grave per me...però per la macchina...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli per impianto - Subaru Forester

                    Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
                    oddio a cassette non e' il max......
                    purtroppo ora non si guarda piu' alla qualita', ma i prodotti vengono costruiti in economia
                    se uno vuole qualcosa di buono deve investire un po'
                    io avevo una Pio di 9anni fa' ed era qualcosa di fantastico, poi la qualita' e' andata in picchiata, ora e' sicuramente meglio Alpine o Jvc, non parliamo dell'assistenza arrivata ad un livello pietoso


                    se è una di quelle che penso io, ha una sezione pre molto valida. alcune vecchie AR a cassetta, con carica cd, suonano meglio di molti nuovi sintocd.

                    la seccatura è non poter usufruire del lettore in plancia, ed esteticamente sono superate, purtroppo. inoltre hanno pochi controlli per le preout.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X