Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg o genesis?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg o genesis?

il punto è:con 400€ cosa prendo?
    1 pg mps2240 + 1 pg ms275 oppure un genesis dm nuovo di pacca?cioè,se poi i pg si rompono come,dove e € ripararli?

il pioneer P9800bt ha la possibilità del crossover network?cioè passabanda?perchè per ora ho la configurazione front con hpf (senza lpf),rear con hpf,sub con lpf
    Ultima modifica di giutall; 18-05-2007, 17:41.
    auto:bmw z3 porsche 993 Targa torquoise blue
    sorgente: pioneer dex-p9 + deq-p9
    wf:res 170 vrk - ampli wf:hk ca240
    tw:ad t100 - ampli tw:denon dca3180
    mw:TB W2-852sg - ampli mw:denon dca3180
    sub:jlaudio 6w0 - ampli sub:denon dca3280
    non so che farmene de:1 HK ca240,1 denon dca3500,1 denon dca 450,1 denon dca 3150,5 denon dca 3120,1 jlaudio 8w0,3 AD w500

Re: pg o genesis?

400€ per un ms 275 son tanti non ci spenderei più di 250€ I PG c'è più di unoc he li ripara senza problemi
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

il Dual Mono nuovo...è regalato
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

a be si non ho visto che il dual mono è nuovo, nel caso mi fionderei su quello per 400€
        http://www.mariohifi.it/

Commenta

direi dual mono anche io,come cavolo fai a prenderlo a 400 euro nuovo????mi puzza
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

cavolo se è nuovo vai di genesis

però mi sembra strano che sia nuovo

Commenta

Per 400 euro intendeva il ms275+ un mps2240...bella accoppiata, però il 275 originale sulle basse frequenze e abbastanza carente, se trovi qualcuno che lo modifica a dovere ti da delle grandissime soddisfazioni...il dual mono pure sulle basse non è un mostro, molto meglio il sual mono extreme, ma li si va su di prezzo
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                Per 400 euro intendeva il ms275+ un mps2240...bella accoppiata, però il 275 originale sulle basse frequenze e abbastanza carente, se trovi qualcuno che lo modifica a dovere ti da delle grandissime soddisfazioni...il dual mono pure sulle basse non è un mostro, molto meglio il sual mono extreme, ma li si va su di prezzo
                il punto è:con 400€ cosa prendo?
                1 pg mps2240 + 1 pg ms275 oppure un genesis dm nuovo di pacca

lui dice: o ms275+mps2240 o il dualmono nuovo con 400€...
                Ultima modifica di cervo85; 15-05-2007, 19:17.

Commenta

appunto non solo il 275 come aveva capito FmRaTd
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Se il dual mono viene opportunante moddato, va alla grande anche in gamma estesa, il problema e di capire se val la pena di spendere per comprare ottimi ampli....il collo di bottiglia e' altrove.

Ciao Riccardo

Commenta

Sto operando...
                    X