Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hd player si puo fare funzionare in auto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hd player si puo fare funzionare in auto??

    ho un hd player,nel trasformatore c'è scritto che in outpunt funziona a 12v e 5 v credo 5 v sia per hd , collegandolo in auto lo brucio visto che la tensione arriva a 13,5 e+? chi lo ha mai fatto???
    l'invidia e' la malattia dei cornuti

    "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
    mercatino
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

  • #2
    Re: hd player si puo fare funzionare in auto??

    nessuno?
    l'invidia e' la malattia dei cornuti

    "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
    mercatino
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

    Commenta


    • #3
      Re: hd player si puo fare funzionare in auto??

      Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
      ho un hd player,nel trasformatore c'è scritto che in outpunt funziona a 12v e 5 v credo 5 v sia per hd , collegandolo in auto lo brucio visto che la tensione arriva a 13,5 e+? chi lo ha mai fatto???
      Vai in un qualunque negozio di elettronica e chiedigli di farti un riduttore di tensione da 12v a 5v costanti e stabilizzati. Loro ti preparano un piccolo aggeggino (una scheda millefori con l'integrato LM7805 e un paio di resistenze o diodi) della grandezza di mezzo pacchetto di sigarette. Questo pacchetto ha un ingresso a 12 v e un'uscita a 5v. Praticamente entri con il + e il - che prelevi dalla batteria dell'auto ed esci con + e - a 5v.
      Io l'ho fatto tempo fa ma non riesco a trovare lo schema altrimenti lo postavo. Comunque posso dirti che è di una semplicità mostruosa.
      PS se non lo fai tu al max ti chiedono 10€ tra componenti e mano d'opera. Di componenti se arrivi a 3€ è già tanto...
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

      Commenta

      Sto operando...
      X