Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misuratore db

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Misuratore db

    anke perkè in altri forum sta rifacendo la sezione sub cn due GZ Xq di cui neanke un mesetto fa chiedeva pareri qui sul forum...hahahahaha fanno male le zappate nei piedi...
    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

    Commenta


    • #82
      Re: Misuratore db

      Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
      anke perkè in altri forum sta rifacendo la sezione sub cn due GZ Xq di cui neanke un mesetto fa chiedeva pareri qui sul forum...hahahahaha fanno male le zappate nei piedi...
      Gia.... per la privacy (se esiste nei forum), non cito il nome ma penso che potete intuire....
      Testo preso da "altri" forum.....

      15 Maggio 2007
      salve ragazzi vorrei dei consigli su un cassone dove alloggiare 2 sub Ground Zero Plutonium GZPW 15XQ per utilizzo spl nella mia makkina lancia y elefantino..
      sò ke molte persone mi risponderanno perkè nn mettere due gialloni?? ci sono diversi motivi ke mi portano a riflettere.. ve li elenko:
      1) mi hanno detto ke gli xq hanno un bassone oltre più preciso ma anke più potente a livello uditivo in pratica suonano meglio.. (inoltre io ho un fronte anteriore da paura con 8 wf da 20 , 4 medi da 16 , 4 driver ed 8 tw a montante.. quindi sono uno ke vuole anke farsi sentire a porte aperte soprattutto per raduni ed esposizioni)
      2) sò ke gli xq hanno bisogno di molti meno watt per rendere bene (già 2mila watt a sub vanno bene) rispetto ai gialloni ke a detta di gente ke li conosce mi ha detto ke per sfruttarli bene hanno bisogno almeno di 4mila anke 5 mila watt per sub).. è vera sta cosa?? come mai rikiedono ste differenze sproporzionate di corrente anke se hanno la stessa potenza rms di 5mila watt??
      Badando al concreto ed alla mia situazione io ho a disposizione tra i 2mila ed i 2500 watt per sub mi date un progetto di cassa per fare spl ad altissimi livelli sia per 2 xq ke per due gialloni??..
      sò ke la frequenza di risonanza della mia makkina è tra i 59 ed i 63 hertz.. e ke per fare spl con grandissimi risultati bisogna accordare la cassa molto vicino alla frequenza di risonanza della makkina diciamo sui 55 hertz..
      un ultima cosa mi hanno detto ke l'xq suona da paura tra i 30 ed i 50 hertz.. sarei fuori per questo progetto???
      Mi affido a tutti voi ma soprattutto alla gente espertissima ke ci sta qui dentro ke li ha provati e testati nei minimi dettagli..
      Vorrei avere un progetto cassa spl estremo per doppio GZ xq da 38 ed inoltre sapere di quanti watt hanno bisogno a sub per rendere alla grande.. in fine voglio sapere la stessa cosa per i due gialloni!!!
      grazie ragazzi e mi raccomando ricordate ke la parola d'ordine è SPACCARE TUTTO!!!!!



      TEST SPL
      28/02/2007 137,3db...
      11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
      10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
      YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
      YouTube - Ground Zero XQ + D5

      Commenta


      • #83
        Re: Misuratore db

        Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
        Tu e rafsky avete detto già tutto...

        Commenta


        • #84
          Re: Misuratore db

          Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
          Quindi mi volete dire che antodj non ha mai avuto nulla di installato in auto?
          no,non esageriamo,non voglio difendere antodj ma la sua realizzazione è esistita,ora non so cosa stia facendo adesso e tantomeno mi interessa,ho anche delle foto del suo impianto ad un raduno di una 40ina di giorni fa.
          Certo che se stesse dicendo delle balle non credo che sia una cosa bella,poi vabè qui non si fa il processo a nessuno.Contento lui...

          Commenta


          • #85
            Re: Misuratore db

            quoto...contento lui...

            Commenta


            • #86
              Re: Misuratore db

              ah questi sono gli altarini quindi... e pensare che stavo sforzando di capire come potesse aver fatto 126db con una optima di batteria e un impianto come il suo uahah .. meglio nn far perdere tempo alla gente, antodj ... il tempo è denaro.. nn perderlo neanche te!

              Commenta


              • #87
                Re: Misuratore db

                Originariamente inviato da Michele984 Visualizza il messaggio
                Gia.... per la privacy (se esiste nei forum), non cito il nome ma penso che potete intuire....
                Testo preso da "altri" forum.....

                15 Maggio 2007
                salve ragazzi vorrei dei consigli su un cassone dove alloggiare 2 sub Ground Zero Plutonium GZPW 15XQ per utilizzo spl nella mia makkina lancia y elefantino..
                sò ke molte persone mi risponderanno perkè nn mettere due gialloni?? ci sono diversi motivi ke mi portano a riflettere.. ve li elenko:
                1) mi hanno detto ke gli xq hanno un bassone oltre più preciso ma anke più potente a livello uditivo in pratica suonano meglio.. (inoltre io ho un fronte anteriore da paura con 8 wf da 20 , 4 medi da 16 , 4 driver ed 8 tw a montante.. quindi sono uno ke vuole anke farsi sentire a porte aperte soprattutto per raduni ed esposizioni)
                2) sò ke gli xq hanno bisogno di molti meno watt per rendere bene (già 2mila watt a sub vanno bene) rispetto ai gialloni ke a detta di gente ke li conosce mi ha detto ke per sfruttarli bene hanno bisogno almeno di 4mila anke 5 mila watt per sub).. è vera sta cosa?? come mai rikiedono ste differenze sproporzionate di corrente anke se hanno la stessa potenza rms di 5mila watt??
                Badando al concreto ed alla mia situazione io ho a disposizione tra i 2mila ed i 2500 watt per sub mi date un progetto di cassa per fare spl ad altissimi livelli sia per 2 xq ke per due gialloni??..
                sò ke la frequenza di risonanza della mia makkina è tra i 59 ed i 63 hertz.. e ke per fare spl con grandissimi risultati bisogna accordare la cassa molto vicino alla frequenza di risonanza della makkina diciamo sui 55 hertz..
                un ultima cosa mi hanno detto ke l'xq suona da paura tra i 30 ed i 50 hertz.. sarei fuori per questo progetto???
                Mi affido a tutti voi ma soprattutto alla gente espertissima ke ci sta qui dentro ke li ha provati e testati nei minimi dettagli..
                Vorrei avere un progetto cassa spl estremo per doppio GZ xq da 38 ed inoltre sapere di quanti watt hanno bisogno a sub per rendere alla grande.. in fine voglio sapere la stessa cosa per i due gialloni!!!
                grazie ragazzi e mi raccomando ricordate ke la parola d'ordine è SPACCARE TUTTO!!!!!



                avessi i soldi per prenderli costano mille euro l'uno ..
                cmq skerzi a parte credo ke suonikkia già così
                YouTube - www.finiziopowerteam.it by ANTO DJ ground zero..

                YouTube - video montaggio Finizio power team gerry sileo

                L'illusione spesso ti porta a perdere il controllo e il contatto con la realtà!!! come disse il mio amico Anto DJ : POVERA GENTE!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Misuratore db

                  Chiudo, visto che è degenerato.....

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X