Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

    Mia moglie ha gia' il suo impiantino....fatto da Monolithic serie Gold, pxa....ecc.ecc. e non OSA toccare il mio armadio. ahahahahaha

    Commenta


    • #42
      Re: PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

      Ritornando in topic, se invece ci metto il PA 2150C che ne dite?

      Commenta


      • #43
        Re: PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

        Direi che il sub te lo smonta
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #44
          Re: PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

          Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
          Direi che il sub te lo smonta
          Regolandomi con il gain dovrei avere una buona riserva di potenza, facendo lavorare l'ampli più rilassato.... che ne dite?

          Commenta


          • #45
            Re: PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

            Sì, certo, è pure più sottodichiarato del 2075, sparando più di 700W in mono...
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

            Commenta


            • #46
              Re: PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

              Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
              Mia moglie ha gia' il suo impiantino....fatto da Monolithic serie Gold, pxa....ecc.ecc. e non OSA toccare il mio armadio. ahahahahaha
              e il killer line
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #47
                Re: PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

                ahahahahaah...per ora niente.....credo che prendero' qualcosa di piu' adeguato.....direi un 4Kw.

                Commenta


                • #48
                  Re: PPI PC 275 vs Earthquake PA2075C sul sub

                  Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
                  Mia moglie ha gia' il suo impiantino....fatto da Monolithic serie Gold, pxa....ecc.ecc. e non OSA toccare il mio armadio. ahahahahaha

                  non sarà la moglie
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X