Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coral electronics

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coral electronics

    Chi di voi ha o ha avuto esperienza con impianti coral? Valgono i soldi che costano? La qualità del suono è veramente parecchio al di sopra di altri impianti di pari potenza? Secondo voi 1500 euro bastano per un impianto come si deve? Grazie x le eventuali risposte.
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

  • #2
    Re: Coral electronics

    Messaggio originariamente postato da Luca610
    Chi di voi ha o ha avuto esperienza con impianti coral? Valgono i soldi che costano? La qualità del suono è veramente parecchio al di sopra di altri impianti di pari potenza? Secondo voi 1500 euro bastano per un impianto come si deve? Grazie x le eventuali risposte.


    Allora, cominciamo dall'inizio. Con 1500€ puoi già fare qualcosina di decente, magari ne aggiungerei altri 500...
    Così ti fai un bel 2 vie + sub con 2 ampli a 2 canali e dei buoni crossover.
    Le Coral HE vanno bene, così come i tw ND 48. Le altre linee lasciale perdere, secondo me fanno schifo. Cmq ci sono molte altre marche migliori, anche se cominciamo a salire un pochino con il prezzo
    Enfant Terrible...in vendita

    Commenta


    • #3
      un solomarca coral linea reference con xtr300
      va molto bene.

      Esagerate Sempre!!!!!
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
      Guarda il mio video....
      "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

      Commenta


      • #4
        amo gli impianti CORAL! secondo me valgono i soldi che costano!

        Commenta


        • #5
          vai con coral linea reference....spacca il culo ai passeri!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da paga_fury
              vi faccio ride è???

              Commenta


              • #8


                Esagerate Sempre!!!!!
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                Guarda il mio video....
                "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                Commenta


                • #9
                  Ehm, io non vorrei fare la pecora nera del gruppo ma, visto che avevo un impianto tutto Coral vorrei esprimere un mio giudizio (impianto precedente: 2 coppia di HE165, medio SD100 tweeter ND48 ampli 40wx4).
                  I woofer li ho sostituiti con 4 Hertz HV165 che come resa sonora sono decisamente migliori (a mio avviso ed ad avviso dei giudici IASCA ) e tra l'altro costano anche parecchio meno.
                  I medi li ho sostituiti con degli Hertz HM1000 ma ora opterò per degli AD o dei RES e sono risultati molto più definiti e precisi nel messaggio sonoro..
                  I tweeter li ho sostituiti con dei RES Detector e...a confronto gli ND48 sono delle pentolacce!!!!!!
                  Qualsiasi cosa Coral vuoi comprare fallo, ma assolutamente non gli ND48, spendi 50 euro in più e portati a casa un bel paio di detector che sono fantastici (mi raccomando ben orientati).

                  Sugli ampli coral, poi....cerca qualcosa di marca nel mercato dell'usato (RF, Soundstream, Audison LRX...) che con la stessa spesa di un Coral nuovo ti metti in macchina un componente molto più performante e bensuonante!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    ihvan75
                    gli nd48 non sono proprio delle pentolacce!!!
                    sono piuttosto "naturali", e comunque mettergli vicino i res detector è un azzardo, infine costano il doppio, io gli suggerirei
                    i pl27 neo o in altrnativa dei detector ls29 neo

                    ciao
                    Esagerate Sempre!!!!!
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                    Guarda il mio video....
                    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X