Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema: woofer troppo profondi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: problema: woofer troppo profondi!

    neodimio come per i tweeter... non troppo mi fido. Ho maneggiato un woofer da 30 cm in neodimio (per ambito home) da un mio amico. Mi ha colpito la sua leggerezza. Ancora non lo sento suonare, però. I costi poi...
    in costruzione con questi componenti:sorgente:Pioneer p88rs; fa 2 vie: TEC SQ6 + pl27neo; ampli fa: Helix a4 competition; sub: 12w3v2-d2 (a 4 ohm); ampli sub: zapco c2k 3.0. Filtrato tutto in attivo dalla sorgente.
    cavi di segnale:VDH- the source hybrid;cavi di potenza:nn ricordo nome;cavi alimentazione:4 awg per ogni ampli.

    Commenta


    • #22
      Re: problema: woofer troppo profondi!

      Beh sì costano di più e poi in genere sono più 'delicati' dei corrispondenti in ferrite, ma sono molto più sottili e poi almeno per la mia esperienza non sono malvagi come suono...ma per questo come sempre dipende da gusti, uso ecc... cmq non scarterei a priori la soluzione, magari ascolta qualcosa prima
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #23
        Re: problema: woofer troppo profondi!

        aggiornamento: niente da fare! Il woofer toccava la griglia. Ho tagliato la griglia di plastica della cartella e ho montato il woofer. Adesso è ok. Ho fissato la griglia tec alla cartella e a detta di alcuni amici (e anche secondo me) non sembra male. A breve posterò qualche foto.
        in costruzione con questi componenti:sorgente:Pioneer p88rs; fa 2 vie: TEC SQ6 + pl27neo; ampli fa: Helix a4 competition; sub: 12w3v2-d2 (a 4 ohm); ampli sub: zapco c2k 3.0. Filtrato tutto in attivo dalla sorgente.
        cavi di segnale:VDH- the source hybrid;cavi di potenza:nn ricordo nome;cavi alimentazione:4 awg per ogni ampli.

        Commenta

        Sto operando...
        X