Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer....come montarlo nel baule

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Subwoofer....come montarlo nel baule

    Ciao Raga, ho bisogno di un consiglio:
    Nella mia Panda ho messo posteriormente una coppia di ovali della Infinity da 100W rms, anteriormente dei 16 della Infinity 70 Wrms spinti da un JBL Decade 35x4 (DA 3504) che nonstante le prestazioni sulla carta (35x4) va troppo bene x quello che ho montato, ora vorre imontare un sub tanto x riuscire a smontare definitivamente la macchina quando metto a palla (sulla Panda vi assicuro è possibile!!!) che sub mi consigliate da 30cm al massimo?? . Io ho un Leonardo's mtc3000 che mi hanno dato x 175Wx2 ma non so se sono watt massimi o rms, può servire x spingere un sub decentemente??
    Un'altra cosa qual'è il miglior modo x montarlo nel baule??
    Grazie
    Ultima modifica di Sclero; 11-05-2002, 13:18.
    "Tutto è bene ciò che finisce e basta."
    Progetto Panda Cabrio
    Chi pè pè, chi ne pè va a pé.


  • #2
    dunque quanto vuoi spendere?? visto quello che hai messo , la qualita non ti interessa moltissimo , quindi potrei consigliarti un rockford oppure un ciare;quest'ultimo con un rapporto prezzo qualita' eccezionale

    rockford invece e' timbricamente scorretto, non e' ben regolare , ma picchi ,picchia fino a farti venire il mal di schiena
    il problema e' che hanno un costo elevato

    se ti accontenti(e salvaguardi la tua vita) spendi sulle 350 tu qunato vorresti spendere
    che musica ascolti????????????
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • #3
      il sub lo metti in cassa (chiusa, reflex), l'amplificatore è buono però bisogna vedere cosa gli fai tirare!!!!
      Esagerate Sempre!!!!!
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
      Guarda il mio video....
      "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

      Commenta


      • #4
        x Avido

        Di che qualità stai parlando: componenti o suono??
        Come componenti non so, ma come suono ti assicuro che nn ha nulla da invidiare ad altre marche anche + prestigiose.
        Comunque a parte questo vorrei spendere 300/400 Euro, ho visto ieri il Focal Polykevlar 33K(400euro) che ne pensate??
        Come installazione lo metto in cassa o faccio una cosa simile
        E se lo metto a metà del baule verticalmente con la faccia e il culo verso i duomi??Ho provato con un sub di un'ampli x basso (quindi di qualità molto scandalosa) e vibbbbbrava tutta la macchina.
        AAAAAAAAAIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTOOOOOOOOOOO
        "Tutto è bene ciò che finisce e basta."
        Progetto Panda Cabrio
        Chi pè pè, chi ne pè va a pé.

        Commenta


        • #5
          si l'ampli e' buono , con 400 carte ti prendi un rock e la fai capire in fatto di botte a tuti , se prendi un bel modello ilportellone ti si stacca
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • #6
            Sub sula pandina

            Guarda io una volta avevo una Visa e so kosa vuol dire riskiare di perdersi i tokki x strada

            Visto l'elenco di quello ke hai gia' installato non mi pare tu abbia una grandissima potenza del fronte anteriore, quindi il mio consiglio e' di stare molto attento a quanto punti sulla sezione sub o riski di avvertire solo le sue vibrazioni e non + la parte melodica della musica specie se quei sedici infinity di cui parli sono dei coassiali installati in portiera.

            Cmq, mi pare ke tu sia intenzionato a spendere davvero una cifra spropositata visto cmq il resto dell'impianto, io ti consiglierei un bel sub da 25, in particolare il 2/773 Phonocar (200 WRms in box reflex) al costo di circa 120 euro, magari quello ke risparmi potresti investirlo per un bel 2 vie x l'anteriore (io ho ottenuto risultati + ke soddisfacenti usando sempre componentistica phonocar).

            Per quanto riguarda il posizionamento nel baule ti consiglio di evitare la posizione centrale. Come puoi vedere tu stesso nell'immagine da te postata il sub si trova su un fianketto.

            Fammi sapere come la risolvi sciaoooooooo
            Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
            GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
            FAIDATETuningClub - 28
            Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

            Commenta


            • #7
              E se cambi la barra duomi posteriore con un impianto simile che fai?
              Esagerate Sempre!!!!!
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
              Guarda il mio video....
              "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

              Commenta


              • #8
                NN tenete molto in considerazione l'infinity eh? cmq x il frontale dovrei sostituire i 16 che ho giusto Dj_MeCs??Mi fai un esempio di cosa vedresti meglio.
                X il sub faccio una cosa simile alla foto per il sub adesso vedo cosa comprare.
                "Tutto è bene ciò che finisce e basta."
                Progetto Panda Cabrio
                Chi pè pè, chi ne pè va a pé.

                Commenta


                • #9
                  Scusami, non era mia intenzione dire ke il tuo anteriore e' una skifezza, assolutamente, forse ho dosato male le parole, volevo solo dire di stare attento a non esagerare nel pompare la sezione sub per non rendere nullo o quasi l'effetto del fronte anteriore...
                  per quanto riguarda gli infinity credimi nulla da dire, pensa ke monto attualmente pure io dei mid-woofer infinity davanti
                  (puoi vederli qui MeCs MoBiLe )

                  Lunica pecca e' ke non hanno una grande tenuta in potenza ma x quanto riguarda la qualita', bhe, valgono le 350.000 vekkie lirette ke li pagai un anno fa. Attualmente pero' sto facendo il filo a dei woofer costruiti da una ditta ke lavora anke x phonocar, sono identici ma ovviamente senza il markio, mi kostano una 50na di euro in meno, ma adesso sinceramente non mi viene proprio la marca.
                  Poi, per quanto io non ami partikolarmente la Macrom, ho un amico ke monta dei woofer raffreddati ad olio, kostano un po' cari ma sono rimasto davvero sorpreso, dopo averli sentiti suonare mi sono ricreduto su macrom, non la amo tutt'ora ma l'apprezzo.

                  Se poi sei intenzionato a spendere, ma a farlo bene, puoi pure vagliare il panorama focal...non perderei di vista neanke il catalogo Impact ed Hertz

                  Ultimamente si sono affacciati sul mercato anke nuove realta' quali la Proel ke a quanto pare l'ha fatto in grande stile kon un catalogo decisamente ricco

                  Sia kiaro ke i miei vogliono solo essere dei konsigli e non voglio passare x presuntuoso.

                  Metti a punto la tua sezione sub e poi se ti sembra ke l'anteriore necessiti di qualke ritokko prendi pure in considerazione quanto sopra e per qualsiasi kosa non esitare a contattarmi in privato, saro' ben lieto di far 2 kiakkiere

                  Sciaooooooooooooooooo
                  Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                  GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                  FAIDATETuningClub - 28
                  Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                  Commenta


                  • #10
                    per un bel 16 anteriore ti consiglio l'impact 6550 un bel bestiolino!!!

                    Dj_mecs vedo che anche tu in fatto di cablatura ragioni come me,
                    per me è sempre tutto provvisorio!!!!
                    Esagerate Sempre!!!!!
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                    Guarda il mio video....
                    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X