Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lanzar HC (hi current)...pareri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lanzar HC (hi current)...pareri?

    ciao a tutti non che ne sia interessato all'acquisto ma volevo solo sapere come vanno per curiositā personale qualcuno ha avuto modo di provarli e/o confrontarli con qualche altro finale magari pių rinomato come ad esempio un orion HCCA, audiosystem HTL, kicker XS oppure anche con altri finali non alta corrente...

    a voi la parola

    evitate commenti del tipo č una cineseria o lanzar fa cagā ecc.... tanto non sono intenzionato ad acquistare... quindi volevo solo qualche parere a tempo perso
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

  • #2
    Re: Lanzar HC (hi current)...pareri?

    A tempo perso per me vale il commento che ho fatto nell'altro post..., anche se personalmente fra un hcca2100 o un HC Lanzar per questioni di assistenza, garanzia e prezzi sinceramente non saprei cosa acquistare...
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #3
      Re: Lanzar HC (hi current)...pareri?

      mmm quale...??
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #4
        Re: Lanzar HC (hi current)...pareri?

        nessuno li conosce o li ha provati??
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: Lanzar HC (hi current)...pareri?

          cerca un vecchio opti 50C

          all'epoca bastonava i vari hcca e compagnia bella, dichiarato 50w x2 arrivava a 1600 watt a 0,25 ohm :-)
          costruito do ZED audio

          Commenta

          Sto operando...
          X