Ragazzi a causa di problemi nella sezione sub (kicker L7 12") forse devo cambiare ampli...ora ho un f2-300 e mi sa che non ce la fa a mandarlo avanti..devo prenderne un altro e andrò cn l'usato...cm spesa max stiamo su per giù cn quello che ricavo cn l'f2-300...quindi 160€ circa...vorrei che tirasse fuori 1000rms almeno a 1ohm xkè il cono è 2+2...grazie anticipatamente...help ragazzi ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ampli consigliate?
Comprimi
X
-
Re: Che ampli consigliate?
Se vai a 4 ohm (miglior smorzamento e qualità) prendi l'earthquake PA2150c che c'è nel mercatino, ti spara più di 600W belli cattivi...Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
-
Per me con quel budget non ci tiri fuori niente di meglio dell'audiosystem...io terrei quello. Poi se almeno raddoppi il budget se ne può discutereUltima modifica di slovik; 13-06-2007, 17:29.... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
Commenta
-
Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggioPer me con quel budget non ci tiri fuori niente di meglio dell'audiosystem...io terrei quello. Poi se almeno raddoppi il budget se ne può discutereANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
Beh, credo proprio che l'earthquake sia meglio dell'audiosystem...è quasi scandaloso, soprattutto a 2 ohmOra progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggioBeh, credo proprio che l'earthquake sia meglio dell'audiosystem...è quasi scandaloso, soprattutto a 2 ohm
Commenta
-
1000W no, ma 700 buoni sì...forse anche di più dato che è abbastanza sottodichiarato!Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Beh, ad un ohm non lavora, ma non metterei un ampli ad 1 ohm su un sub del genere, oltre a suonare forte, Suona anche, e con i watt di quel earthquake te lo godi anche troppo, ti mando il contattoOra progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
Commenta