Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio x primo impianto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio x primo impianto...

    allora...è la prima volta k apro un 3d...xò visto le persone esperte...volevo un consiglio:
    mio padre tra meno d un'annetto mi lascierà la sua tigra...ora cm ora a un'impiantino...cm dire buonino...2 sub phd da 30 monobobina 2 ampli coral messi a ponte...sistema a 2 vie composto da woofer kicker e tweeter coral...ampli coral...sorgente pioneer...crossover eltronico audison...crossover hertz...insomma c sn pezzi di tipo 10 anni fa...e altra roba nuova...cmq...volevo un consiglio su dei buon pezzi...io pensavo a:
    un sistema a 3 vie anteriore...e pensavo al AD serie neo
    cm sub un AD serie vipera da 38 o jl w6 (il w7 è esagerato anke cm prezzo no?) sistema a 2 vie post smpr AD neo...ampli steg...xò io nn ne capisco na mazza...qndi consigliatemi voi...così inizio a prendere i pezzi fin da ora...

  • #2
    Re: consiglio x primo impianto...

    guarda visto che una base già ce l'hai posso dirti che io ho iniziato cercando tutti i materiali "di consumo" per essere preparato ad effettuare l'insonorizzazione e l'irrigidimento della macchina...ho accumulato praticamente un piccolo magazzino con spugne, butyflex, pasta brax, colla, legno, cavi ecc ecc

    nel frattempo procuravo anche i pezzi per l'impianto comunque ripeto se hai già una base di partenza ti conviene cominciare ad ottimizzare anche la macchina in funzione dell'impianto e poi tornare a mettere mano ai componenti

    ovviamente a mio modesto parere...
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio x primo impianto...

      Cominciamo come al solito con budget e musica ascoltata...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio x primo impianto...

        come al solito....lo dimenticano tutti....lol
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio x primo impianto...

          beh un pò di tt dall'hip all'house...insomma me piaciono i bassi...il budget...nn importa...ah se potete mette anke i prezzi approssimativi

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio x primo impianto...

            Meglio che lo metti tu il budget, altrimenti ti sparo componenti per 50k euro...
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

            Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio x primo impianto...

              io nn ho problemi x il budget basta k x pezzo nn superi i 2000€...uahuahuah

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio x primo impianto...

                Originariamente inviato da kolege Visualizza il messaggio
                allora...è la prima volta k apro un 3d...xò visto le persone esperte...volevo un consiglio:
                mio padre tra meno d un'annetto mi lascierà la sua tigra...ora cm ora a un'impiantino...cm dire buonino...2 sub phd da 30 monobobina 2 ampli coral messi a ponte...sistema a 2 vie composto da woofer kicker e tweeter coral...ampli coral...sorgente pioneer...crossover eltronico audison...crossover hertz...insomma c sn pezzi di tipo 10 anni fa...e altra roba nuova...cmq...volevo un consiglio su dei buon pezzi...io pensavo a:
                un sistema a 3 vie anteriore...e pensavo al AD serie neo
                cm sub un AD serie vipera da 38 o jl w6 (il w7 è esagerato anke cm prezzo no?) sistema a 2 vie post smpr AD neo...ampli steg...xò io nn ne capisco na mazza...qndi consigliatemi voi...così inizio a prendere i pezzi fin da ora...
                Questi padri di oggi......

                Quando avevo la tua età mio padre aveva, sulla sua Lancia Thema, un'autoradio del cazz..... con 2 altoparlanti in predisposizione

                Se l'impianto che già hai suona bene, ti consiglio di lasciare quello Se poi vuoi cambiarlo, posso dirti che gli ampli STEG che vuoi montare sono molto buoni

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio x primo impianto...

                  Originariamente inviato da kolege Visualizza il messaggio
                  io nn ho problemi x il budget basta k x pezzo nn superi i 2000€...uahuahuah

                  ah ecco perchè con 2000,00 puo anche partire con i soli cavi
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio x primo impianto...

                    nn dico k ho un budget di 2000...xkè cn qllo comprerei solo un sub e un'ampli buoni...dico k x pezzo nn superi i 2000€...tipo sub 800€ ampli 1300€ e cosi via...basta k x pezzo nn superi i 2000€ xkè spenderei trpp

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X